informazione javascript

• Creatore Discussione Creatore Discussione Nedved95
  • Data di inizio Data di inizio

Nedved95

Nuovo Utente
1 Dic 2020
1
0
1
Buonasera, io stavo implementando un progetto , nel quale è previsto un recupero di una lista di pazienti da un software, dove ciascun paziente è identificato da un id , e dovrei creare una funzione su javascript che faccia una chiamata Post con cui inviare lista pazienti,username,password e un altro parametro ad un server, dovrebbe comparirmi la pagina di benvenuto di tale server , inserire le credenziali username e password desiderate,una volta acceduto a tale pagina dovrei rilevare la lista di id di pazienti inviati e per chiamare questa funzione dovrei usare un button onclick .
quindi:
1) recuperare lista di id pazienti da un software e lho fatto, ce lho gia.
2) inviare tale lista ad un endpoint di un server , in cui dovrebbe comparirmi la pagina di benvenuto in cui inserire le credenziali username e password tramite un apposito metodo.
3) creare un button onclick con cui inviare tale lista . solo che l'onclick non funziona.
se qualcuno mi puo essere di aiuto , lo ringrazierei.
mi servirebbero quindi un button su html con il richiamo a questa funzione che invia la post ad un server con idati di cui sopra ed una funzione appunto su javascript, in cui mi hanno consigliato di usare $j.post per inviare i parametri

mi servirebbe il prima possibile,grazie