javascript:document.forms

PaoloG

Nuovo Utente
23 Ago 2020
14
0
1
Chiedo scusa se sbaglio forum ma credo sia un problema con javascript.
Ho un box che mi gira tre valori per volta, del tipo:
1 - 2 - 3;
2 - 3 - 4;
3 - 4 - 5;
ecc

Con questo codice dovrei passare i valori ad un'altra pagina

foreach (recupero numeri) as $row)
{
echo '<li><div>
<form name="passavariabile" method="post" action="ricevivariabile.php">
<input type="hidden" name="VAR" value='.$row['numero'].'>
<a href="javascript:document.forms[\' passavariabile \'].submit()">'.$row['numero'].'</a>
</form>
</div></li>';
}

Solo che nella condizione 2 – 3 – 4 cliccando su uno dei numeri mi passa sempre il primo il 2, così come mi passa sempre il 3 nella condizione di 3 - 4 - 5 ecc, ma sul box visualizza i numeri correttamente.

Dove sbaglio?

Penso sia legato allo script perché se utilizzo il metodo GET mi passa i numeri correttamente.
echo '<li><a href="ricevivariabile.php?numero='.$row['numero'].'"><div> '. $row['numero'].'</div></a></li>';

Metto un immagine dove invece di hidden o usato text per vedere se i $row['numero'] si confondessero.
numeri.JPG

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.280
330
83

MarcoGrazia

Utente Attivo
15 Dic 2009
785
16
18
58
Udine
www.stilisticamente.com
Scusa, la prossima volta proverò con i tag sperando di non sbagliare.
Non so come correggere il post, potreste gentilmente cancellarlo perché ho risolto in altra maniera.
Grazie e scusate per l'inconveniente.
Sotto il post c'è sempre scritto modifica, clicchi lì e te lo mette in modalità modifica, poi i post non si cancellano mai perché possono servire anche ad altri.

PaoloG

Nuovo Utente
23 Ago 2020
14
0
1
Sotto il post c'è sempre scritto modifica, clicchi lì e te lo mette in modalità modifica, poi i post non si cancellano mai perché possono servire anche ad altri.
Forse sarà un problema del mio browser ma a me sotto il post a sinistra mi compare la scritta Report e a destra Replica, la scritta modifica non la vedo.

Mentre sotto le vostre risposte a destra compare anche la scritta Like altre cose non mi compaiono.

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.280
330
83

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.280
330
83
PaoloG
Non ti preoccupare se c'è da modificare modifico io ma pensa a fare bene i prossimi post!!!

• Like
Reactions: PaoloG