[Javascript] full screen sulla finestra corrente

JeanPaul

Nuovo Utente
23 Lug 2011
9
0
1
Ciao a tutti
Uso JS solo per eseguire funzioni che non ho disponibili in actionscript, quindi non sono un esperto.
Ho girato in lungo e in largo, ma non ho trovato codice js per portare full screen la finestra corrente; ATTENZIONE non voglio aprire una finestra popup con il comando windows.open, ma voglio ampliare al finestra corrente a tutto schermo e poi, a richiesta, riportarla a all'interno del browser.
Qualcuno mi dà una mano!!?
grazie in anticipo :D

Ciao a tutti
Uso JS solo per eseguire funzioni che non ho disponibili in actionscript, quindi non sono un esperto.
Ho girato in lungo e in largo, ma non ho trovato codice js per portare full screen to
write my essay la finestra corrente; ATTENZIONE non voglio aprire una finestra popup con il comando windows.open, ma voglio ampliare al finestra corrente a tutto schermo e poi, a richiesta, riportarla a all'interno del browser.
Qualcuno mi dà una mano!!?
grazie in anticipo
:D

Ciao,
Ho avuto un problema, perché iOS Safari non ha un'API a schermo intero. Ho trovato due tutorial su LambdaTest. Tuttavia, ora sono piuttosto obsoleti (ad esempio per le versioni aggiornate di Firefox).