Buongiorno.
Scrivo su questo forum sperando di avere una risposta che su internet non ho trovato.
Recentemente ho acquistato una IP Camera per vedere i miei mici, quando sono fuori casa. L'installazione è avvenuta con successo e ho installato sul mio iPad, per vederli quando sono fuori casa, l'app YYP2P.
Per qualche giorno ha funzionato tutto, aggiornando il video dall'ufficio e con l'iPad, riuscivo a connettermi e vederli. Poi però, apparentemente senza motivo, non ha funzionato più nulla, non riesco più a connettermi da fuori casa, ovvero non riesco a connettermi a meno che l'ipad non sia connesso alla mia rete Wi-Fi di casa. Ora capite che questo non ha senso ed è del tutto inutile.
Mi potete aiutare a capire cosa sia successo? Che impostazioni devo inserire o reinserire?
Ho già provato più volte a resettare la cam, a disinstallare e reinstallare l'app ma nulla.
Grazie in anticipo
Scrivo su questo forum sperando di avere una risposta che su internet non ho trovato.
Recentemente ho acquistato una IP Camera per vedere i miei mici, quando sono fuori casa. L'installazione è avvenuta con successo e ho installato sul mio iPad, per vederli quando sono fuori casa, l'app YYP2P.
Per qualche giorno ha funzionato tutto, aggiornando il video dall'ufficio e con l'iPad, riuscivo a connettermi e vederli. Poi però, apparentemente senza motivo, non ha funzionato più nulla, non riesco più a connettermi da fuori casa, ovvero non riesco a connettermi a meno che l'ipad non sia connesso alla mia rete Wi-Fi di casa. Ora capite che questo non ha senso ed è del tutto inutile.
Mi potete aiutare a capire cosa sia successo? Che impostazioni devo inserire o reinserire?
Ho già provato più volte a resettare la cam, a disinstallare e reinstallare l'app ma nulla.
Grazie in anticipo