ciao a tutti, devo modificare il seguente codice non fatto da me e non riesco... adesso ve lo incollo qua sotto e poi al fondo scrivo la modifica che mi serve-->
allora... questo codice memorizza nella variabile html_sbagliate le domande sbagliate di un test e le memorizza insieme alla risposta errata e a quella giusta.
Bene... io ho bisogno che mi memorizzi SOLO i numeri (=id) delle risposte sbagliate e nient'altro. Ho provato a smagrirlo in varie parti ma mi dà sempre errori o risultati strani... (sono un cavernicolo php over 55...), mi potete aiutare per favore?
PHP:
$quante = $giuste = $sbagliate = 0;
$html_sbagliate = "";
foreach ($_SESSION["sess_domande"] as $key => $arr)
{
$query = "
SELECT id, domanda, risposta_esatta
FROM questionario_domande
WHERE 1
AND id = '".$arr["id_domanda"]."'
";
$result = doQuery($query);
list($id_domanda, $domanda, $risposta_esatta) = mysql_fetch_array($result);
if (stripslashes($risposta_esatta) == $arr["risposta"])
{
$giuste++;
}
else
{
$sbagliate++;
$html_sbagliate .= "<li> <span>$domanda</span> <span>tua risposta:</span><b class=\"pi_results_red\">".$arr["risposta"]."</b><span>risposta esatta:</span> <b class=\"pi_results_green\">$risposta_esatta </b></li>";
}
$quante++;
}
allora... questo codice memorizza nella variabile html_sbagliate le domande sbagliate di un test e le memorizza insieme alla risposta errata e a quella giusta.
Bene... io ho bisogno che mi memorizzi SOLO i numeri (=id) delle risposte sbagliate e nient'altro. Ho provato a smagrirlo in varie parti ma mi dà sempre errori o risultati strani... (sono un cavernicolo php over 55...), mi potete aiutare per favore?