grottafelix Utente Attivo 5 Mar 2003 2.410 2 38 46 Parco chiuso - www.girsms.com 22 Set 2010 #1 Salve, dovrei scrivere un articolo dove metto dei pezzi di codice in asp o js che il browser non deve interpretare. Come posso fare? Ho letto qualcosa di <pre> ma non funziona l ho provato! :-( guardate l'img in allegato
Salve, dovrei scrivere un articolo dove metto dei pezzi di codice in asp o js che il browser non deve interpretare. Come posso fare? Ho letto qualcosa di <pre> ma non funziona l ho provato! :-( guardate l'img in allegato
F fmdesignlab Nuovo Utente 7 Set 2010 2 0 0 29 Set 2010 #2 grottafelix ha scritto: Salve, dovrei scrivere un articolo dove metto dei pezzi di codice in asp o js che il browser non deve interpretare. Come posso fare? Ho letto qualcosa di <pre> ma non funziona l ho provato! :-( guardate l'img in allegato Vedi l'allegato 860 Clicca per allargare... Usi wordpress? se si usa il tag <code>il tuo codice css</code> oppure scaricati il plug-in sintax higligther
grottafelix ha scritto: Salve, dovrei scrivere un articolo dove metto dei pezzi di codice in asp o js che il browser non deve interpretare. Come posso fare? Ho letto qualcosa di <pre> ma non funziona l ho provato! :-( guardate l'img in allegato Vedi l'allegato 860 Clicca per allargare... Usi wordpress? se si usa il tag <code>il tuo codice css</code> oppure scaricati il plug-in sintax higligther