Ciao.. E' da tutta la sera che cerco senza successo di andare su Facebook... Il servizio è stato praticamente irraggiungibile per più di un'ora dalle 20 di stasera, poi si vedeva (molto lentamente) l'home page del social network... Poi è collassato del tutto...
Ora... Ho pensato che fosse la mia connessione, ma telefonando ad alcuni amici ho scoperto che non ero l'unico a risentire del disservizio...
Comunque, ora succedono cose strane... Non mi funziona praticamente il 90% dei siti web non italiani, o comunque che non hanno sede in italia...
Faccio un esempio di siti che non riesco a visualizzare:
LadyGaga.com
Madonna.com
Microsoft.com
Apple.com
nsa.gov
london.co.uk
E molti altri.
Il servizio di assistenza telecom 187 sembra praticamente morto. O non si sente nulla, o cade la linea dopo poco.
E' una cosa che mi preoccupa... Siamo di fronte ad un mio problema? Oppure siamo davanti ad un sintomo quale un colalsso della rete?
Desidero le vostre opinioni!!! Un saluto...
Sergio
Ora... Ho pensato che fosse la mia connessione, ma telefonando ad alcuni amici ho scoperto che non ero l'unico a risentire del disservizio...
Comunque, ora succedono cose strane... Non mi funziona praticamente il 90% dei siti web non italiani, o comunque che non hanno sede in italia...
Faccio un esempio di siti che non riesco a visualizzare:
LadyGaga.com
Madonna.com
Microsoft.com
Apple.com
nsa.gov
london.co.uk
E molti altri.
Il servizio di assistenza telecom 187 sembra praticamente morto. O non si sente nulla, o cade la linea dopo poco.
E' una cosa che mi preoccupa... Siamo di fronte ad un mio problema? Oppure siamo davanti ad un sintomo quale un colalsso della rete?
Desidero le vostre opinioni!!! Un saluto...
Sergio