Installazioni php: Problema!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione srgw
  • Data di inizio Data di inizio

srgw

Utente Attivo
2 Lug 2003
104
0
0
39
www.cocktails.nelweb.it
Salve!
Sto cercando di installare php, e tutti le sue cose.

Ho seguito la guida di freephp di html, ma la prima volta che l'ho installato non mi partiva il localhost. successivamente lo disinstallato e reinstallato, ma ora mi da questo errrore:

syntax error on line 193 of c:/programmi/apache group apache/conf/httppd.conf: Cannot load c:/programmi/php/sapi/phpapache.dll into server: <1157> Impossbile trovare uno dei file della libreria necessari per eseguire l'applicazione

Cosa può essere successo? Qualcunio mi può aiutare?

GRAZIE

Credo ci siano stati dei problemi nell'installzione... ti consiglio di reinstallare per verificare se questo errore persiste...
Ciao

Un'altra cosa:

La prima volta che l'ho installato funzionava tutto, ma mi dava alcuni problemi nel ricnonoscere il localhost. Avevo fatto alcune modifiche alle cartelle, e quando l'ho reinstallato, le cartelle che avevo modificato sono rimaste le stesse che avevo messo io, e non quelle che aveva "installato la prima volta il programma" Perchè?

CIAO

A me funziona

Ciao, io ho seguito la stessa guida, ho scaricato lo stesso programma e adesso funziona tutto...
Lì ti dice di usare alcune librerie: a me non sono mai servite, cmq le ho e se vuoi te le mando.
Allego un piccolo doc riassuntivo di ciò che è scritto su quel sito: io ho seguito questo doc prima di avere l'attuale installazione funzionante

Allegati

Mi sono stancato di installare e disinstallare php 30 volte al giorno. Ora installo easyphp.

Grazie a tutti! (tanto ci risentiremo presto.... non sono riuascito ad installare php....pensaet a scriverlo!) :p