Indirizzo Fisso!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione homerj
  • Data di inizio Data di inizio

homerj

Nuovo Utente
3 Lug 2003
5
0
0
www.anacapito.cjb.net
Ciao a tutti! Volevo chiedervi un parere:
Nel mio SITO ho inserito QUESTO script e... appena entro nella homepage del sito e poi clicco da un'altra parte, sulla barra degli indirizzi mi rimane l'indirizzo della homepage... il che è molto fastidioso perchè se un visitatore stando in una qualsiasi pagina clicca su Aggiorna, viene rispedito alla homepage!!!
Questo problema succede con tutte le pagine solo se clicco sul menu java.
Perchè?

Carissimo mio amico,
a me tutto quello che dici non succede...ho provato a navigare nel tuo sito ma ciò che dici non accadde...bensì sai che succede? ...Succede che se clicco su quel menù in java di cui parli sai cosa esce??? Non ci crederai mai...ma esce un DIALER...vedi un pò..che combinazione

La mia solita sfiga!!! Io quel menu l'ho preso da www.dynamicdrive.com (che per altro me l'hanno consigliato su manuali.net... a me il dialer non si apre e soprattutto dentro il file di configurazione del menu non c'è riferimento a nessun dialer!!! PERCHEEEEEEEEEEE'!!!
COSA HO FATTO DI MALE PER MERITARMI TUTTO QUESTO!??
Ce ne stavano tanti di menu, ma io ho scelto quello perchè a differenza degli altri è compatibile con ie, Netscape e Opera!
Non è che il dialer può dipendere da XOOM?
Perchè se è così cambio subito spazio!
Da cosa dipende secondo te?

Scusami grottafelix, ma il link allo script proposto dal nostro amico, è un semplice file js e il browser dovrebbe visualizzartelo come testo.

Come è possibile che ti sia apparsa una finestra di richiesta di connessione?? :confused: