Impostazione gruppi facebook

Pietro

Nuovo Utente
16 Dic 2022
1
0
1
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum quindi spero di essere all'altezza delle aspettative di quanto vi fanno parte da tempo.

Ho bisogno di alcuni chiarimenti (e magari un aiuto) sui gruppi FB.

Ho un account dove oltre a gestire un profilo personale ho svariate pagine associate.
Ieri ne ho creato una nuova (non lo facevo da tempo) e ho riscontrato alcuni bugs che voglio portare alla vostra attenzione.

Ho innanzitutto visto che con la nuova pagina non mi riesce di impostarla come profilo a differenza delle altre pagine, cosa che mi procura problemi quando voglio fare richiesta di accesso ad un gruppo con la pagina stessa (cosa che invece accade con quelle create in precedenza).

Il secondo problema e' che non capisco perche' con alcune pagine riesco a scrivere direttamente sui gruppi mentre con altre (pur con lo stesso set up) questo non mi e' possibile.

Ho fatto un video su loom dove spiego tutto in merito. Magari lo posso girare, non essendomi possibile allegarlo sotto proprio perche' nuovo del forum.

Suggerimenti e consigli sono molto apprezzati.


Vi ringrazio sin d'ora.
Pietro.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
C Impostazione permessi cartella locale Joomla Joomla 4
G Samsung tab 4 - impostazione e cancellazione codice di accesso Smartphone e tablet 0
A AIUTO per impostazione doppia cifra in tabella HTML e CSS 6
Salvix Nuova impostazione hardware Hardware 1
W Impostazione pagina PHP 8
felino Sito web per hotel: consiglio su impostazione grafica Webdesign e Grafica 1
E [RISOLTO] Aiuto impostazione mail.php PHP 2
C Problema per impostazione dei caratteri su un blog. Javascript 20
A Impostazione cookie errata con doppio login PHP 0
M problema impostazione pagina in dreamweaver Webdesign e Grafica 3
F Php-Fusion: Impostazione articoli per utenti registrati CMS (Content Management System) 5
M impostazione larghezza sito edito con expression web Webdesign e Grafica 0
F Impostazione browser localhost Windows e Software 0
A Impostazione layout per risoluzione pagine HTML e CSS 1
M Consiglio impostazione pagina Webdesign e Grafica 4
L Impostazione delle pagine Webdesign e Grafica 4
metalgemini Consiglio su impostazione principale HTML e CSS 1
D [COMPRO] Spam e pagine (o gruppi) su Facebook settore SEXY Annunci servizi di Social Media Marketing 0
G cerco: traffico sito, pubblicità condividente post su pagine gruppi Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
V Vendo spazio pubblicitario sui Gruppi Facebook Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
M Compro pagine o gruppi fb Annunci servizi di Social Media Marketing 0
C Compro gruppi Facebook dedicati network o rendite online Annunci servizi di Social Media Marketing 4
A vendo gruppi facebook con oltre 200.000 persone Annunci servizi di Social Media Marketing 1
L Salve, sono interessato all'acquisto di account instagram over 10k e gruppi fb Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A Vendo gruppi con più di 70K utenti italiani a solo 100 euro Annunci servizi di Social Media Marketing 0
P [Vendo] incremento gruppi fb, fino a 10'000 utenti per singolo gruppo Annunci servizi di Social Media Marketing 0
E Compro Gruppi Facebook di Compro/Vendo di città regioni, o di cerco/offro lavoro sempre di Città o r Annunci servizi di Social Media Marketing 0
C Diffusione link su pagine e/o gruppi sopra i 10k Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M [CERCO] persona per spam nei miei gruppi personali Annunci servizi di Social Media Marketing 1
F Compro pagine e gruppi Annunci servizi di Social Media Marketing 4
F [COMPRO] gruppi e pagine Facebook attivi settore ricette Annunci servizi di Social Media Marketing 3
S (VENDO) Possiamo aggiungere fino a 20000 Membri nei Gruppi Facebook Italiani Annunci servizi di Social Media Marketing 2
D [Compro] Gruppi facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 1
S [COMPRO] pagine o gruppi facebook di nicchia! (anche piccole) Annunci servizi di Social Media Marketing 6
M [COMPRO] GRUPPI, PAGINE E PROFILI FACEBOOK Annunci servizi di Social Media Marketing 1
adri1234 [COMPRO] GRUPPI FACEBOOK Annunci servizi di Social Media Marketing 1
G Guadagna con i tuoi gruppi o pagine Facebook Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
SP01 Compro pagine e gruppi Facebook a tema sport e/o gossip Annunci servizi di Social Media Marketing 0
V Vendo gruppi e pagine facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 8
G [VENDO] Profili, gruppi e pagine Facebook Compravendita siti e domini 5
felino BuddyPress Gruppi: modificare gli step di creazione. WordPress 0
B Creazione gruppi di lavoro PHP 4
renoir09 ruoli e gruppi sito wordpress WordPress 0
A [Vendo] Servizio di messaging su centinaia di gruppi di Facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 0
MarcoGrazia Gestire gruppi e categorie di link con PHP PHP 1
D Vendo Gruppi facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 1
Web Designer Colorare la Legenda Gruppi in MyBB CMS (Content Management System) 0
Web Designer Download 50 targhette intercambiabili per Gruppi Utenti MyBB CMS (Content Management System) 0
Web Designer Download 18 targhette Gruppi Utenti MyBB CMS (Content Management System) 0
L Creare proprietario, gruppi e utenti per permessi cartella e file PHP 4

Discussioni simili