Impossibile accedere alle configurazioni del router

anarcomarco

Nuovo Utente
7 Ott 2015
2
0
0
Buongiorno a tutti.

Possiedo un router TP-Link TD-W8951ND e ora, dopo diverso tempo dalla sua installazione, non riesco ad accedere alle configurazioni.
Qualsiasi tentativo risulta vano, quando vado nel browser e digito l'indirizzo di accesso (192.168.1.1, come riportato anche sull'etichetta posta sotto il router) non succede nulla, ne ho provati tanti e ho provato anche a seguire qualche tutorial sul web.
L'IP statico su Windows7 l'ho sempre avuto e ho fatto la procedura tramite cavo LAN e non tramite Wireless, ma nada, non mi escono i dati di accesso per accedere alle impostazioni e fare delle modifiche (tipo, ho filezilla che non si connette)

Funziona tutto meno che questo.

Se vi servono altre informazioni in merito alle configurazioni sono a disposizione.

Ciao,
Non è che hai cambiato l'ip del router? magari in fase di installazione lo hai cambiato. Riesci ad incollare qui la configurazione della tua scheda di rete sul tuo PC?

Hai provato a fare un ping?

Altra alternativa se nelle altre non troviamo niente, probabilmente il router ha qualche versione vecchia di firmware non compatibile con gli ultimi browser. Che browser stai usando? explorer? se si prova chrome o firefox.