Impossibile visionare la immagini dall'App.

• Creatore Discussione Creatore Discussione m@x69
  • Data di inizio Data di inizio

m@x69

Nuovo Utente
22 Mag 2020
6
0
1
Buongiorno a tutti,
ho deciso di installare un sistema di videosorveglianza Ip presso la mia abitazione e, seguendo il consiglio di conoscenti, ho scelto Dahua come brand sia per l'NVR (5216) che per le telecamere.
Soono riuscito a inizializzare tutte le telecamere e dal Nvr le vedo senza problemi (utilizzo SmartPSS) ma quando tento di vedere le immagini dall'app. (ho provato sia con DMSS che EVO PLUS) l'NVR viene riconosciuto e visto (riesco a vedere la capienza restante del HDD) ma non le immagini.
Premetto che come provider ho Vodafone con la VSR, ho assegnato IP fissi a tutti i dispositivi riservandogli l'IP e ho aperto le porte 37777 - 8 -9 e 554.
Dove sbaglio?
Grazie a tutti.

Aggiungo un dato credo importante, dalla stessa app le immagini delle telecamere le riesco a vedere, per cui il problema è solo nella visione del NVR.

aggiorno acnora il 3d.
Ho appurato, effettaundo varie prove che la visione delle telecamere, in ogni caso, è possibile solo all'interno della mia rete, al di fuori non vedo nemmeno quelle.

Cos'hai fatto dopo aver installato gdmss? Hai inserito il seriale del nvr e password?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Cos'hai fatto dopo aver installato gdmss? Hai inserito il seriale del nvr e password?

SI e la stessa cosa l'ho fatta anche EVOPLUS e con DMSS, con quest'ultima ho aggiunto il device con la funzione "cerca dispositivi on line"

Ora non ricordo bene, ma hai controllato se esiste qualche opzione nell'app che limita l'utilizzo solo sotto copertura WiFi?

Ora non ricordo bene, ma hai controllato se esiste qualche opzione nell'app che limita l'utilizzo solo sotto copertura WiFi?

Ho guardato ovunque ma non ho tovato impostazioni relative all'app. solo quelle realtive ai dispositivi.

Fai una prova. Accedi da una rete wifi diversa da quella di casa tua.