Buongiorno a tutti,
ho deciso di installare un sistema di videosorveglianza Ip presso la mia abitazione e, seguendo il consiglio di conoscenti, ho scelto Dahua come brand sia per l'NVR (5216) che per le telecamere.
Soono riuscito a inizializzare tutte le telecamere e dal Nvr le vedo senza problemi (utilizzo SmartPSS) ma quando tento di vedere le immagini dall'app. (ho provato sia con DMSS che EVO PLUS) l'NVR viene riconosciuto e visto (riesco a vedere la capienza restante del HDD) ma non le immagini.
Premetto che come provider ho Vodafone con la VSR, ho assegnato IP fissi a tutti i dispositivi riservandogli l'IP e ho aperto le porte 37777 - 8 -9 e 554.
Dove sbaglio?
Grazie a tutti.
ho deciso di installare un sistema di videosorveglianza Ip presso la mia abitazione e, seguendo il consiglio di conoscenti, ho scelto Dahua come brand sia per l'NVR (5216) che per le telecamere.
Soono riuscito a inizializzare tutte le telecamere e dal Nvr le vedo senza problemi (utilizzo SmartPSS) ma quando tento di vedere le immagini dall'app. (ho provato sia con DMSS che EVO PLUS) l'NVR viene riconosciuto e visto (riesco a vedere la capienza restante del HDD) ma non le immagini.
Premetto che come provider ho Vodafone con la VSR, ho assegnato IP fissi a tutti i dispositivi riservandogli l'IP e ho aperto le porte 37777 - 8 -9 e 554.
Dove sbaglio?
Grazie a tutti.