Ciao a tutti.
Vi chiedo un consiglio.
Devo implementare la sezione newsletter su un sito di prodotti.
Non vorrei che fosse l'amministratore ad inviare le newsletter, ma che sia il sistema in autonomia a farlo; per esempio una volta al mese oppure quando vengono inseriti prodotti particolari o quando ci sono particolari diminuzioni di prezzi.
Insomma non è un problema come innescare l'action, ma non so che script usare.
Il sito è in php mysql.
Gli indirizzi email attuali sono circa 2000.
Il sito non è un e-commerce.
Vorrei implementare qualcosa di già esistente oppure anche facendo lo script da 0, però così facendo credo che incontrerei problemi nella gestione dell'invio delle mail.
Attualmente uso phpmailer per inviare le varie email di richiesta informazione, ma provando ad utilizzarlo per email di massa mi crea problemi e mi blocca gli invii.
Inoltre vi chiedo consiglio su quale mail server appoggiarsi.
Grazie in anticipo.
Vi chiedo un consiglio.
Devo implementare la sezione newsletter su un sito di prodotti.
Non vorrei che fosse l'amministratore ad inviare le newsletter, ma che sia il sistema in autonomia a farlo; per esempio una volta al mese oppure quando vengono inseriti prodotti particolari o quando ci sono particolari diminuzioni di prezzi.
Insomma non è un problema come innescare l'action, ma non so che script usare.
Il sito è in php mysql.
Gli indirizzi email attuali sono circa 2000.
Il sito non è un e-commerce.
Vorrei implementare qualcosa di già esistente oppure anche facendo lo script da 0, però così facendo credo che incontrerei problemi nella gestione dell'invio delle mail.
Attualmente uso phpmailer per inviare le varie email di richiesta informazione, ma provando ad utilizzarlo per email di massa mi crea problemi e mi blocca gli invii.
Inoltre vi chiedo consiglio su quale mail server appoggiarsi.
Grazie in anticipo.