Impianto che non si vede sul cell

Roberto2087

Nuovo Utente
6 Dic 2019
6
0
1
Buona sera a tutti mi hanno installato un impianto floureon con 6 telecamere e dvr mi hanno collegato tutto e attivato la visione in remoto tramite app con l app XMeye. La visone in remoto tramite cell e’ andata bene fino a qualche mese fa dove sull’ app esce scritto quando cerco di accedere alla visione “ottenere nome del canale” e dopo “connessione tempo scaduta” ho controllato la rete e la connessione e premetto che il dvr e’ collegato tramite cavo Lan direttamente al modem.
Non sono ferrato in materia. Allego le foto che ho fatto dal dvr per essere d aiuto.
Grazie

Allegati

• 9F5AD0EF-16FE-4CBE-8490-6BCD0416ABC4.jpeg
    9F5AD0EF-16FE-4CBE-8490-6BCD0416ABC4.jpeg
    603,7 KB · Visite: 467
credo che tu faccia prima a chiamare l'installatore
perché se nessuno é intervenuto "sporcando" la configurazione,
la configurazione fatta dall'installatore mancava di qualche parametro ...

un sistema ben configurato non smette di funzionare se nessuno lo "pasticcia"
e se non intervengono fattori di raggiungibilità
da internet (il dns non é più attivo l'ip é cambiato)
o gsm/gprs (la sim é scaduta)

Grazie per la risposta.
Ma secondo te cosa significa quando sull applicazione esce scritto “ottenere il nome del canale” l’app cosa intende? L’ ip del modem e’ sempre quello anche perche’ entrando nelle impostazioni mi riporta nella Lan1 il dvr con ip 192.168.1.3

il primo elemento della lista indirizza il dvr, con il suo indirizzo ip e la porta che identifica il servizio di visione delle immagini
il secondo elemento é simile al primo ma la porta é ripetuta due volte (due punti,34567) e questo é già strano
il terzo elemento potrebbe indirizzare un ddns, ma non é seguito dal nome del dominio e dalla porta

con il primo ed il secondo elemento (salvo l'errore) puoi collegare il sistema all'interno della lan (casa)
con il terzo puoi collegare il sistema da remoto attraverso il ddns che reindirizza all'ip del router

ma credo che le configurazioni non siano corrette (a parte il primo elemento)
sarebbe importante anche verificare lo stato del ddns che deve essere attivo e aggiornato

l'errore sconosciuto all'applicazione é, a maggior ragione, sconosciuto a noi,
suggerisco ancora di controllare tutte le configurazioni da parte dell'installatore