Scelta impianto videosorveglianza

• Creatore Discussione Creatore Discussione beppe08
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao

secondo me le videocamere ip cinesi tipo le Foscam risolvono a un buon prezzo la maggior parte dei problemi. Certo, se hai a disposizione una connessione internet (quindi, spesso non nella seconda casa in montagna) puoi addirittura registrare in cloud e conservare i dati on line, accedere da dove vuoi, per una manciata di euro al mese.

Per l'acquisto, ho visto recentemente questi kit http://www.lookathome.it/italiano/kit-di-videosorveglianza-ip.html molto interessanti, e sul sito ce ne sono anche di analogici per chi non si fida di quelli ip.

Purtroppo sono ignorante in materia;quindi devo orientarmi su telecamere con sensore CCD?

Ultima modifica:
L'offerta sembra carina, purtroppo non so bene le differenze qualitative...
Siccome ci sono tutte le schede tecniche puoi cercare i singoli articoli online e controllare che i prezzi siano giusti!

Una sola telecamera AHD tedesca, no china, ti costa 80 euro se ha 1000 linee. Quindi regolati di conseguenza. 8 telecamere AHD tedesche x 8 =? Sicuram piu del kit che hai postato.

Grazie a tutti per le risposte al mio quesito;certamente buttare via 500 euro per un prodotto che potrebbe crearmi problemi,prendendo spunto dai vostri interventi,mi rivolgerò a un fornitore di fiducia per l'acquisto di prodotti affidabili

Grazie a tutti per le risposte al mio quesito;certamente buttare via 500 euro per un prodotto che potrebbe crearmi problemi,prendendo spunto dai vostri interventi,mi rivolgerò a un fornitore di fiducia per l'acquisto di prodotti affidabili

Ciao, prima di spendere tutti quei soldi non puoi provare con uno smartphone vecchio? Basta installare un'app che si chiama Alfred su due o piu' telefoni.

Manda notifiche alla rilevazione del movimento sul telefono usato come visualizzatore (quello che porti con te), puoi accedere alla visione notturna o accendere il flash. Registra anche clip da 5 o piu' secondi una volta che rileva un movimento.

Non si tratta di una telecamera professionale ma se al momento pensi di risparmiare allora questo potrebbe essere una soluzione intermedia. Devi solo avere il telefono usato come telecamera connesso via wifi, o 3g/4g. Giz

Ciao, sono Valentina, anche io ho avuto la tua stessa esigenza qualche settimana fa, ho dovuto montare un impianto di videosorveglianza in una casa in montagna per curare il pascolo , naturalmente non avevo possibilità di adls e così ho cercato un sistema 3 g e ho trovato questo su negoziovirtuale.com

http://www.negoziovirtuale.com/kit-...veglianza-4-telecamere-800tvl-con-dvr-3g.html

sono stata contenta e anche l'elettricista che me lo ha montato era molto soddisfatto sia del semplice funzionamento che della facilità di montaggio.

Inoltre funziona benissimo con la scheda della 3

Ciao, vorrei sapere com'è finita, visto che ora mi trovo in una situazione simile dopo aver completato dei lavori di ristrutturazione nella casa in montagna e mi sto informando per un impianto di videosorveglianza

Ultima modifica di un moderatore: