Scelta impianto videosorveglianza

frazambe

Nuovo Utente
26 Ott 2015
1
0
0
Ciao

secondo me le videocamere ip cinesi tipo le Foscam risolvono a un buon prezzo la maggior parte dei problemi. Certo, se hai a disposizione una connessione internet (quindi, spesso non nella seconda casa in montagna) puoi addirittura registrare in cloud e conservare i dati on line, accedere da dove vuoi, per una manciata di euro al mese.

Per l'acquisto, ho visto recentemente questi kit http://www.lookathome.it/italiano/kit-di-videosorveglianza-ip.html molto interessanti, e sul sito ce ne sono anche di analogici per chi non si fida di quelli ip.
 

alexbet

Nuovo Utente
31 Ott 2015
4
0
0
napoli
Purtroppo sono ignorante in materia;quindi devo orientarmi su telecamere con sensore CCD?
 
Ultima modifica:

Pieroz

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
18 Lug 2012
553
3
18
Altino
L'offerta sembra carina, purtroppo non so bene le differenze qualitative...
Siccome ci sono tutte le schede tecniche puoi cercare i singoli articoli online e controllare che i prezzi siano giusti!
 

diceilsaggio

Nuovo Utente
2 Ott 2015
6
0
0
Una sola telecamera AHD tedesca, no china, ti costa 80 euro se ha 1000 linee. Quindi regolati di conseguenza. 8 telecamere AHD tedesche x 8 =? Sicuram piu del kit che hai postato.
 

alexbet

Nuovo Utente
31 Ott 2015
4
0
0
napoli
Grazie a tutti per le risposte al mio quesito;certamente buttare via 500 euro per un prodotto che potrebbe crearmi problemi,prendendo spunto dai vostri interventi,mi rivolgerò a un fornitore di fiducia per l'acquisto di prodotti affidabili
 

Andrewgiz

Nuovo Utente
10 Mar 2016
1
0
0
Grazie a tutti per le risposte al mio quesito;certamente buttare via 500 euro per un prodotto che potrebbe crearmi problemi,prendendo spunto dai vostri interventi,mi rivolgerò a un fornitore di fiducia per l'acquisto di prodotti affidabili


Ciao, prima di spendere tutti quei soldi non puoi provare con uno smartphone vecchio? Basta installare un'app che si chiama Alfred su due o piu' telefoni.

Manda notifiche alla rilevazione del movimento sul telefono usato come visualizzatore (quello che porti con te), puoi accedere alla visione notturna o accendere il flash. Registra anche clip da 5 o piu' secondi una volta che rileva un movimento.

Non si tratta di una telecamera professionale ma se al momento pensi di risparmiare allora questo potrebbe essere una soluzione intermedia. Devi solo avere il telefono usato come telecamera connesso via wifi, o 3g/4g. Giz
 

valeria3005

Nuovo Utente
22 Mar 2016
1
0
0
Ciao, sono Valentina, anche io ho avuto la tua stessa esigenza qualche settimana fa, ho dovuto montare un impianto di videosorveglianza in una casa in montagna per curare il pascolo , naturalmente non avevo possibilità di adls e così ho cercato un sistema 3 g e ho trovato questo su negoziovirtuale.com

http://www.negoziovirtuale.com/kit-...veglianza-4-telecamere-800tvl-con-dvr-3g.html

sono stata contenta e anche l'elettricista che me lo ha montato era molto soddisfatto sia del semplice funzionamento che della facilità di montaggio.

Inoltre funziona benissimo con la scheda della 3
 

enricoze

Nuovo Utente
9 Ago 2019
2
0
1
Ciao, vorrei sapere com'è finita, visto che ora mi trovo in una situazione simile dopo aver completato dei lavori di ristrutturazione nella casa in montagna e mi sto informando per un impianto di videosorveglianza
 
Ultima modifica di un moderatore:
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
S Gestire scelta dropdown con dati da Mysql PHP 2
C scelta operazione di calcolo in c++ C/C++ 7
S Scelta software/cms per creazione sito Webdesign e Grafica 6
E Sito con procedure guidate per la scelta prodotti CMS (Content Management System) 0
G Scelta dei Breakpoint HTML e CSS 1
M Lanciare alert se il codice fiscale è già presente nel db e lasciare la scelta di inserire all'utente PHP 42
N [Javascript] [HTML] Scelta di una select e compilazione automatica delle restanti Javascript 0
delfinogrisu scelta dvr se esiste...... IP Cam e Videosorveglianza 0
A [PHP] Cancellare riga database a scelta dell'utente PHP 2
A [PHP] Modificare campo database in base alla scelta dell'utente PHP 2
I Scelta rete per 500 connessioni wifi solo LAN Reti LAN e Wireless 0
bubino8 [HTML] <input type="file"> Testo a scelta HTML e CSS 3
S [PHP] menù a tendina che stampi voce scelta in precedenza PHP 1
L Scelta form con jquery jQuery 1
A Scelta telecamere di sorveglianza IP Cam e Videosorveglianza 0
E scelta cavi telecamere IP Cam e Videosorveglianza 3
D Come salvare scelta della select "dinamica" ajax-php? Come dato php o attributo value tag option? Ajax 5
G Scelta DVR e Telecamere videosorveglianza IP Cam e Videosorveglianza 2
S [PHP] Abilitare un pulsante dopo scelta file... PHP 3
B [MySQL] campo di scelta MySQL 6
giancadeejay [PHP] INSERT into tabella tramite scelta checkbox PHP 0
K Server per sito di annunci: aiuto nella scelta Hosting 4
borgo italia scelta dei colori di background e colori di contrasto Snippet PHP 1
asevenx [Javascript] Estrazione dal database di un valore in base ad una scelta Javascript 7
A Scelta dvr IP Cam e Videosorveglianza 1
napuleone Leggere la scelta radio Javascript 0
M Aruba Cloud VPS: Guida alla scelta delle taglie Server Dedicati e VPS 6
A eseguire funzione dopo scelta dal form PHP 4
P [VENDO] Invii DEM internazionali o nazionali, con scelta 3 target Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
P [VENDO] Invii DEM internazionali o stranieri, con scelta 3 target Email Marketing 0
L scelta webserver Apache 1
felino [Wordpress][Theme][Popart] Consiglio sulla scelta del Theme WordPress 14
G Aiuto scelta hosting Discussioni Varie 24
W Sviluppo APP da zero scelta hosting e DB Sviluppo app per Android 1
G Scelta template per iniziativa editoriale WordPress 5
filomeni Scelta del Powerline Reti LAN e Wireless 9
C Aiuto scelta CMS CMS (Content Management System) 1
novello88 Scelta di una manuale sulla programmazione Java Java 2
F Creazione 2° select in base alla scelta effettuata sulla 1° select Javascript 2
F Creazione 2° select in base alla scelta effettuata sulla 1° select PHP 1
voldemort Scelta Router Professionale per una grande struttura alberghiera Reti LAN e Wireless 5
H Menù a discesa contenente dati db, la scelta dal menù deve essere inviata in un altro db. PHP 1
G Scelta device fisico di supporto sviluppo app per Android Sviluppo app per Android 2
R Caratteristiche e scelta Hosting Hosting 8
G Tabella con campo a scelta multipla (dropbox) MS Access 1
R Scelta CMS Per Sito "non blog Style" CMS (Content Management System) 3
T Scelta servizio hosting per un principiante Hosting 2
C Aiuto scelta soluzioni hosting(VPS) o cloud computing(cloud storage) per app iOS Cloud Computing e Cloud Server 3
T [risolto] Realizzare un form email con multi scelta Sviluppo app per Android 2
S Attivazione insegnamenti in base alla lingua scelta MySQL 0

Discussioni simili