Federico.Marcelo

Utente Attivo
2 Set 2018
50
0
8
Milan
Ciao a tutti.

Ho recentemente creato il sito https://instarazzo.com e mi piace davvero sentire la tua opinione al riguardo. Apprezzo molto i tuoi commenti costruttivi per migliorare il mio sito web.

È un pacchetto completo di Automation Tool per Instagram, noto anche come Bot Instagram. È adatto a tutti coloro che vogliono far crescere la propria rete Instagram con veri seguaci.

Penso che i suoi punti di forza siano:

- Automatizzazione completa di tutte le attività di Instagram come Mi piace, Commenta, Follow, Unfollow e Visualizza storie, e Messaggi Diretti Automatici
- Targeting Intelligente basato sul pubblico desiderato
- È cloud-base

Quali sono i nostri punti deboli?

Bene, questo è esattamente il motivo per cui sto presentando il mio sito qui. Mi piace davvero che tu visiti il mio sito web e dimmi le mie debolezze per poter migliorare noi stessi. Tuttavia, penso che questi potrebbero essere i nostri punti deboli:

- Poiché è il mio primo sito Web, penso che il design grafico debba essere migliorato.
- Il mio italiano non è molto buono, quindi penso che ci siano alcuni problemi editoriali nel nostro blog. Penso che sarebbe meglio avere tutti quei contenuti sul nostro blog riletto da un tizio italiano nativo.
- Penso che sarebbe una buona idea fornire anche alcune cose gratis nel mio sito.

Puoi sempre contattarmi inviando email: [email protected]

Ringrazio anche lo staff di questo forum per averci permesso di condividere le nostre opinioni.
 
Ultima modifica:
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
M Vendo il mio sito web teknosurfng.com, che trasmette nel campo della tecnologia Compravendita siti e domini 0
N Consigli SEO per il mio sito di web design SEO e Posizionamento 0
filippino facebook: come inglobare i miei ultimi post nel mio sito web? HTML e CSS 1
filippino Creare il mio sito web da solo con Joomla Joomla 2
felino Consigli e pareri sul mio sito web! Presenta il tuo Sito 15
MarcoGrazia Il mio sito: una serie di tool per aiutare i web designer. Presenta il tuo Sito 1
N Il mio sito web bloccato dall'ISP? Hosting 3
P Hostare sito web sul mio PC. Hosting 5
P editor di testo per il mio sito web Javascript 2
L Consiglio sul mio sito web HTML e CSS 17
F 3 domande per il mio nuovo sito web su Indicizzazione HTML e CSS 2
Mauro Guardiani cerco web master per piccola modifica sul mio sito ;) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5
O Cerco staff per il mio sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Frank10 Mio sito web Presenta il tuo Sito 12
G Ecco il mio sito web... come vi pare? Presenta il tuo Sito 0
I elenco files di una directory su una pagina del mio sito web HTML e CSS 9
G validazione w3c del mio sito web HTML e CSS 3
L informazioni per inserire password nel mio sito web HTML e CSS 13
G non ricevo più email dal mio sito web PHP 1
G [CERCO-RETRIBUITO] sviluppo mio sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
T Consigli su come migliorare il mio primo sito web Presenta il tuo Sito 2
L ecco il mio sito web Presenta il tuo Sito 1
B il mio sito web Presenta il tuo Sito 0
F Immagini screenshot sul sito mio web Leggi, Normative e Fisco 0
S Realizzazione del mio sito web da zero Classic ASP 2
Nik Come faccio vedere un video sul mio sito web?? HTML e CSS 6
T Come faccio ad inserire file.pdf da far prelevare dal mio sito web? SEO e Posizionamento 0
F ho uno spazio web ma non so creare il mio sito HTML e CSS 1
D devo creare il mio sito web, sul quale risoluzione del video devo crearlo? HTML e CSS 9
M Cosa ne pensate del mio sito Web? Presenta il tuo Sito 0
G Perché il mio sito su Google news fa vedere le immagini degli articoli la mia foto profilo? WordPress 1
G Il mio sito dopo aver abilitato l'ssl non visualizza le immagini con indirizzi senza ssl HTML e CSS 0
M Non ho rinnovato il mio sito su Aruba... Domini 1
G Vi presento il mio sito: Globalmeteo Presenta il tuo Sito 0
Shyson Google search non trova il mio sito SEO e Posizionamento 1
U [Cerco ] incremento traffico per il mio sito Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
L CERCO SOCIO PER IL MIO SITO STREAMING FILM Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
S rendere mio sito mobile compatibile Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
C [Gratuito][Cerco]cerco staff per il mio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S Il mio webmaster vuole cancellarmi il sito: può farlo? Leggi, Normative e Fisco 6
A [HTML] Come inserire google review stars nelle pagine del mio sito HTML e CSS 0
A con che programma creo il mio sito? Webdesign e Grafica 1
I [HTML/CSS] Consigli sul mio primo sito HTML e CSS 9
Y COMPRO backlink per il mio sito di Droni Offerte e Richieste di scambio links 1
A cerco socio per il mio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
Shyson [WordPress] Richiamare nel mio sito numero iscritti da gruppo Facebook WordPress 0
F Trasferire mio sito su wordpress WordPress 5
O Descrizione di altro sito sulla ricerca del mio SEO e Posizionamento 0
O Parere sul mio sito Presenta il tuo Sito 2
F (Vendo) Pubblicità sul mio sito Vendere e Acquistare pubblicita' online 2

Discussioni simili