Il mio sito web bloccato dall'ISP?

noiredeb

Nuovo Utente
22 Apr 2012
3
0
0
Ciao a tutti, ho un problema con il mio sito.

1 anno fa avevo fatto un passaggio di hosting. Prima del passaggio avevo messo un avviso per i navigatori "sito chiuso, torneremo presto online ecc" e poi ho spostato tutto il sito.

Stamattina, di punto in bianco, mi ritrovo di nuovo il sito come se fossi nell'hosting vecchio.

- Ho contattato il mio hosting nuovo e mi ha risposto che loro non possono farci niente perché sembra come se il mio ISP abbia bloccato il mio IP (??)
- Ho chiesto ad altri e alcuni vedono il sito normalmente, altri come me vedono la versione vecchia (quindi sul vecchio hosting dove avevo lasciato un altro theme)
- Ho provato a inviare una mail al mio dominio ma mi ritorna indietro con errore:
"<info@miosito>: Remote host said: 550 is in an RBL, see Blocked - see http://www.spamcop.net/bl.shtml?98.138.120.48" [RCPT_TO]"

L'ISP non può essere perché anche dall'Olanda hanno problemi e vedono sempre il vecchio sito..altri addirittura vedono un errore di configurazione.

Come posso risolvere? Trasferisco anche il dominio sulla compagnia del nuovo hosting?

Grazie in anticipo
 

tantrahost.com

Utente Attivo
16 Ott 2012
53
0
0
Firenze
www.tantrahost.com
certamente è una base di partenza, sposta tutto sul nuovo hosting così elimini una variabile

e se ancora avrai problemi il nuovo hosting non avrà scuse per risolverteli :)

prova anche a fare un test qui http://leafdns.com/ metti il dominio nel box e vedi se i dns vanno in failure, ad ogni modo allega quella schermata ai supporti tecnici dei due hosting, riconosceranno sicuramente i loro ip e sapranno indirizzarti nel risolvere il problema
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
M Vendo il mio sito web teknosurfng.com, che trasmette nel campo della tecnologia Compravendita siti e domini 0
N Consigli SEO per il mio sito di web design SEO e Posizionamento 0
Federico.Marcelo Il mio sito web - Instagram Automation Tools Presenta il tuo Sito 2
filippino facebook: come inglobare i miei ultimi post nel mio sito web? HTML e CSS 1
filippino Creare il mio sito web da solo con Joomla Joomla 2
felino Consigli e pareri sul mio sito web! Presenta il tuo Sito 15
MarcoGrazia Il mio sito: una serie di tool per aiutare i web designer. Presenta il tuo Sito 1
P Hostare sito web sul mio PC. Hosting 5
P editor di testo per il mio sito web Javascript 2
L Consiglio sul mio sito web HTML e CSS 17
F 3 domande per il mio nuovo sito web su Indicizzazione HTML e CSS 2
Mauro Guardiani cerco web master per piccola modifica sul mio sito ;) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5
O Cerco staff per il mio sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Frank10 Mio sito web Presenta il tuo Sito 12
G Ecco il mio sito web... come vi pare? Presenta il tuo Sito 0
I elenco files di una directory su una pagina del mio sito web HTML e CSS 9
G validazione w3c del mio sito web HTML e CSS 3
L informazioni per inserire password nel mio sito web HTML e CSS 13
G non ricevo più email dal mio sito web PHP 1
G [CERCO-RETRIBUITO] sviluppo mio sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
T Consigli su come migliorare il mio primo sito web Presenta il tuo Sito 2
L ecco il mio sito web Presenta il tuo Sito 1
B il mio sito web Presenta il tuo Sito 0
F Immagini screenshot sul sito mio web Leggi, Normative e Fisco 0
S Realizzazione del mio sito web da zero Classic ASP 2
Nik Come faccio vedere un video sul mio sito web?? HTML e CSS 6
T Come faccio ad inserire file.pdf da far prelevare dal mio sito web? SEO e Posizionamento 0
F ho uno spazio web ma non so creare il mio sito HTML e CSS 1
D devo creare il mio sito web, sul quale risoluzione del video devo crearlo? HTML e CSS 9
M Cosa ne pensate del mio sito Web? Presenta il tuo Sito 0
G Perché il mio sito su Google news fa vedere le immagini degli articoli la mia foto profilo? WordPress 1
G Il mio sito dopo aver abilitato l'ssl non visualizza le immagini con indirizzi senza ssl HTML e CSS 0
M Non ho rinnovato il mio sito su Aruba... Domini 1
G Vi presento il mio sito: Globalmeteo Presenta il tuo Sito 0
Shyson Google search non trova il mio sito SEO e Posizionamento 1
U [Cerco ] incremento traffico per il mio sito Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
L CERCO SOCIO PER IL MIO SITO STREAMING FILM Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
S rendere mio sito mobile compatibile Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
C [Gratuito][Cerco]cerco staff per il mio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S Il mio webmaster vuole cancellarmi il sito: può farlo? Leggi, Normative e Fisco 6
A [HTML] Come inserire google review stars nelle pagine del mio sito HTML e CSS 0
A con che programma creo il mio sito? Webdesign e Grafica 1
I [HTML/CSS] Consigli sul mio primo sito HTML e CSS 9
Y COMPRO backlink per il mio sito di Droni Offerte e Richieste di scambio links 1
A cerco socio per il mio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
Shyson [WordPress] Richiamare nel mio sito numero iscritti da gruppo Facebook WordPress 0
F Trasferire mio sito su wordpress WordPress 5
O Descrizione di altro sito sulla ricerca del mio SEO e Posizionamento 0
O Parere sul mio sito Presenta il tuo Sito 2
F (Vendo) Pubblicità sul mio sito Vendere e Acquistare pubblicita' online 2

Discussioni simili