il mio sito di ricette senza glutine

• Creatore Discussione Creatore Discussione cagabri
  • Data di inizio Data di inizio

cagabri

Nuovo Utente
ciao:D volevo presentarvi il mio sito di ricette senza glutine. se vi va ditemi cosa non vi piace, o cosa vi piace... considerando che ho preferito pubblicare presto con grafica e stili scadenti, piuttosto che aspettare e pubblicare chissà quando con una grafica superfiga e magari in php! non siate crudeli!
visitatelo e lasciatemi un commento:D

ah, quasi dimenticavo! il sito è:
www.glutenfree.altervista.org

grazie, ciao, Gabriella.

Non discuto la grafica, ma l'iniziativa, ottima.
Solitamente c'è troppa ignoranza sulla celiachia io continuerei sull'iniziativa e cercherei di inserire altre notizie, locali con cucina senza glutine, negozie e farmacie che vendono prodotti....

Come hai detto anche tu la grafica è minima, ma i contenuti sono davvero buoni ed esposti sapientemente...Buon lavoro sotto questo di vista!!

Non discuto la grafica, ma l'iniziativa, ottima.
Solitamente c'è troppa ignoranza sulla celiachia io continuerei sull'iniziativa e cercherei di inserire altre notizie, locali con cucina senza glutine, negozie e farmacie che vendono prodotti....

si hai perfettamente ragione, ma questa è stata una scelta. perchè c'e il sito ufficiale dell'aic(associazione italiana celiachia) che per quanto non ritengo completo, non mi sono sentita di "sostituirlo" il mio sito è come una "firma" per le mie ricette, e basta... al max bisognerebbe cercare di migliorare i servizi del sito ufficiale... ma questo magari in futuro:D
grazie delle visite e dei commenti:D
ciao, Gabri.