il mio (quasi) sito

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.044
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
visto che lo presentano tutti voglio indicarvi il mio(borgo+ailinen) sito:

http://www.cat-web.eu/

potete trovare:
in CW consiglia: l'indirizzo ad un ottimo forum:rolleyes:

e, tra alcune utilità, nella sezione curiosià...il vs oroscopo:D

:hammer:

Auguri!:fonzie:

p.s.grazie alla tua utility pagerank ho scoperto che proprio oggi sono arrivato a pagerank 1!fatemi gli auguri:beer:

Ultima modifica:
ciao borgo mentre navìgavo sul tuo quasi sito ho notato che nella pagina in cui fai vedere l'esempio di una presentazione,passandocol mouse sul menu le voci vanno al di sotto del video,non so se avevi notato...

volevo solamente segnalartelo nel caso in cui non te ne eri accorto...
una curiosità nel portfolio c'è un sito affianco al quale c'è scritto (pagato?)...
???????????

innanzitutto indicizzarlo ma questo penso che lo hai fatto...
poi inserire link nei siti di social bookmarking,directory e in forum nella sezione presenta il tuo sito e dovunque capiti :D sempre verificando che il sito dove vai a postare il tuo link abbia pr maggiore del tuo..
poi puoi fare scambi link iscriverti a circuiti di scambio visite ecc

Cioè? qualche consiglio?
Qualche procedura da seguire?
un mio sito (vedi mio nikname) a page rank 4 e ti (vi) dirò che l'unico lavoro che ho fatto è lavorarci sopra...lavorarci sopra...lavorarci sopra...lavorarci sopra...... sui contenuti

Davvero?non pensavo che influisse tanto(anche se il principio per cui nacque il pr era quello)...
ovviamente se hai un sito vuoto non aumenterà mai però non pensavo aumentasse anche solo lavorando sui contenuti...
c'è sempre da imparare :D

p.s. borgo ma come fa il tuo sito ad avere gia pr 2 (se non sbaglio)?

Ultima modifica:
ciao
non mi ero accorto che cat.web avesse gia un pr 2.

ti assicuro che l'unica cosa che faccio è lavorare sui contenuti.
1.credo che sia dovuto al fatto che se una pagina è intitolata "colori" non parlo di mele
2. appena mi viene un'idea (congruente) aumento le pagine e/o il loro contenuto

sono appena 5 anni che lavoro sul web e mi sono accorto che chi promette incicizzazioni, spesso promette bufale, sarò cinico e qualche webmaster mi manderà a quel paese, ma conosco siti con pr inferiore al mio che hanno speso centinaia di EURI per cosa poi?
analogo discorso vale per il wc3

mangia tu che mangio anch'io