Il mio problema con un hosting Americano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bestlive-tv

Nuovo Utente
13 Apr 2008
3
0
0
Salve, ho un hosting americano che all'inizio sembrava ottimo. Dopo un blackout di una settimana, ricevo questa mail dal centro supporto dell'hoster:(support[@]69.xxx.xxx.xx) Si avete capito bene, non c'è un dominio, c'è solo un ip, e quindi nn posso rispondere.



Email: "Please change your nameservers to point to new IP addresses:
66.xxx.xxx.xx1
66.xxx.xxx.xx2


69.xx.xx.20x will no longer function from 20 May.. To login cPanel use the new IP addresses,.


All the files have been transferred as well.




WHM Master reseller and fantastico will be installed in next few days. RVskin will no longer in use.


69.xx.xx.xxx"



I domini li ho registrati con godaddy, quindi - mi dico - basta cambiare i nameserver.



Ebbene provo a cambiare i nameserver con gli ip che ho ricevuto in email e scopro che godaddy accetta solo dns del tipo



ns1.dominiohost.tld, ns2.dominiohost.tld



e ora? ho provato a fare un whois dell'ip e ho copiato e incollato i nameserver che leggevo sul whois, ma niente... non va.



Se provo ad accedere al cpanel tramite ip riesco a vedere tutti i siti hostati. riesco a fare i backup e a vedere i database.



Vi prego aiutatemi.

Grazie Pigi
 
puoi scrivermi in privato di che host si tratta, io ne ho 2 americani ed uno inglese che vanno a meraviglia, non è vero che godaddy accetta solo nameserver con dsn.ecc...
c'è una procedura diversa che si deve fare, lo so perchè ho un semidedicato dove oltre ai dns devo mettere anche l'indirizzo ip, so come si fa su namecheap però e non su godaddy, chiedi al tuo host o direttamente a quelli di godaddy.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Discussioni simili