IL mio portale E-COMMERCE

• Creatore Discussione Creatore Discussione andy2481
  • Data di inizio Data di inizio

andy2481

Utente Attivo
10 Dic 2012
142
0
0
Sto costruendo questo sito che ve ne pare?
Servirebbe questo progetto per l'indomani.
Di tipo E-COMMERCE.
Avrei bisogno d'aiuto! Poi mi metterò a disposizione a termine. Fatemi sapere anche solo cosa come vi appare a prima vista.
Cordiali saluti allo staff mamma da quanto non entravo in ms.web master.

ahahahahahahahaha
Ciao sto costruendo questo sito..... si ma quale? dov'è il link? haahahahahahaah
apparte gli scherzi:

A me sembra semplice, carino ma poco pulito, l'header da troppo l'idea di incasinato.
- Metterei quell'immagine (quella con la scritta P&E) direttamente dentro a quella con il logo di windows, senza effetti di sovrapposizione.

Il menu mi piace ma vedendo che la larghezza non è uguale a quella degli elementi sopra e sotto, ma è minore, questo rende l'idea di un elemento estraneo.
- Lo allargherei fino a farlo della stessa larghezza degli altri elementi.

Nel corpo pagina le sezioni su 4 colonne anche quelle sembrano un pò incasinate.
- Ridurrei il font-size ed aumenterei il line-height, che sarebbe l'altezza delle righe.
- Metterei uno sfondo alle 4 colonne (o uno che le contenga tutte e 4, oppure uno per ogni colonna) di colore leggermente più chiaro, tipo un #EEEEEE.

Nella parte bassa hai inserito una sezione "Chi siamo" che anche vista in questo modo è praticamente un'altra pagina.
- Io la toglierei aggiungendo una pagina e la voce di menu "Chi siamo".

Per adesso ti ho commentato solo l'homepage perchè già da qui mi sembra tutto parecchio incasinato, le altre pagine anche.
Prima comunque fossi in te addrizzerei tutti i contenuti in modo da farli rientrare nelle immagini che hai usato come sfondo.
E poi andrei sulle rifiniture.

PS.
Io non userei nemmeno strutture diverse per ogni pagina, ne farei una unica, in modo che almeno viene più curata, il sito ha dopo anche un'aria più professionale.

L'abbinamento dei colori direi che può andare bene però dovresti aggiungere diciamo qualche "punto luce" perchè tutto grigio sembra di avere il pc in bianco e nero. qualche particolare colorato qua e la nella struttura direi che non farebbe affatto male.

Ciau