IIS su XP Home: AIUTATEMI!!!

erbuzzicker

Utente Attivo
18 Mag 2004
41
0
0
Ciao,

ho bisogno di qualcuno che mi dia i 2 file necessari ad installare IIS su XP Home e cioè: IIS2.DLL e IIS2.INF

Questo perchè non avendo il cd di Win 2000 Prof non posso fare niente...(io ho il cd di Win XP Pro ma non va bene)

Sarei grato se qualcuno mi fornisse questi 2 preziosissimi file (andreabbero bene anche se ancora non modificati e cioè IIS.DL_ e IIS.IN_)...

Grazie!!!

Se potessi lo avrei già fatto, non ti pare?

Il fatto è che XP Prof mi da alcuni problemi...
Quindi...

Per quanto ne sapevo io su XPHome non si può installare...
se poi questi due file fanno miracoli...
allora è tutto un altro discorso!

Comunque se non è fatto per XPHome lascia perdere!

lukeonweb ha scritto:
Che problemi?

Ad esempio il problema del driver per le porte USB... Praticamente con XP Professional dovevo scaricare un tipo di driver, che era praticamente introvabile anche sul sito della Microsoft... La mancanza di questo driver non permetteva quindi la possibilità di connettere alla porta USB dispositivi tipo pen drive perchè venivano considerati troppo veloci; girando per internet, sui vari motori di ricerca tra cui google, molte persone come me avevano lo stesso problema e le medesime persone non erano riuscite a trovare da nessuna parte questi driver essenziali. Da qui quindi partì la mia scelta di cambiare versione di Windows XP.

Tutto chiaro?

lukeonweb ha scritto:
Ma scherzi? XP Pro che da problemi con le unità USB?

Certo...
Fidati non sto dicendo una cavolata perchè mi è successo; naturalmente può non succederti, dipende dalla scheda madre... Purtroppo non mi ricordo come si chiama il driver da installare adatto a risolvere questo problema sennò te lo dicevo, così digitandolo su google notavi, con i tuoi stessi occhi, che non sto dicendo una cavolata...

Comunque per quanto riguarda il fatto di IIS ho risolto ma installando un altro web server (Apache) che penso sia sicuramente molto meglio del prodotto Microsoft (IIS).

Penso che Apache sia ottimo visto che vorrei trasformare il mio sito da statico a dinamico utilizzando la tecnologia ASP.

Ciao!:fonzie:

erbuzzicker ha scritto:
Penso che Apache sia ottimo visto che vorrei trasformare il mio sito da statico a dinamico utilizzando la tecnologia ASP.

Ciao!:fonzie:

Chiedo scusa... Volevo dire che era ottimo per utilizzare la tecnologia PHP (no ASP)...