Filippine Utente Attivo 1 Apr 2004 383 0 0 Sud-Est Asiatico chrisbiro.altervista.org 9 Feb 2006 #1 Ciao, ho fatto questa semplice pagina pubblicitaria per una mia amica, come vi pare? Consigli, suggerimenti! Ciao :byebye:
Ciao, ho fatto questa semplice pagina pubblicitaria per una mia amica, come vi pare? Consigli, suggerimenti! Ciao :byebye:
cerbero Utente Attivo 9 Gen 2006 198 0 0 9 Feb 2006 #2 non c'è il minimo modo x contattare questo centro estetico o quel ke sia, mi sa ke manca la possibilita di contattarla se qualcuno è interessato??? poi dovresti dire dov'è la sua bottega (se ce l'ha) oppure mettere 1 recapito edit: opinione puramente personale spero di averti aiutata
non c'è il minimo modo x contattare questo centro estetico o quel ke sia, mi sa ke manca la possibilita di contattarla se qualcuno è interessato??? poi dovresti dire dov'è la sua bottega (se ce l'ha) oppure mettere 1 recapito edit: opinione puramente personale spero di averti aiutata
Filippine Utente Attivo 1 Apr 2004 383 0 0 Sud-Est Asiatico chrisbiro.altervista.org 9 Feb 2006 #3 cerbero ha scritto: non c'è il minimo modo x contattare questo centro estetico o quel ke sia, mi sa ke manca la possibilita di contattarla se qualcuno è interessato??? poi dovresti dire dov'è la sua bottega (se ce l'ha) oppure mettere 1 recapito edit: opinione puramente personale spero di averti aiutata Clicca per allargare... Certo la tua opinone è importante, l'indirizzo non è stato inserito nella pagina volutamente, sarà inserito in un secondo tempo. Ciao
cerbero ha scritto: non c'è il minimo modo x contattare questo centro estetico o quel ke sia, mi sa ke manca la possibilita di contattarla se qualcuno è interessato??? poi dovresti dire dov'è la sua bottega (se ce l'ha) oppure mettere 1 recapito edit: opinione puramente personale spero di averti aiutata Clicca per allargare... Certo la tua opinone è importante, l'indirizzo non è stato inserito nella pagina volutamente, sarà inserito in un secondo tempo. Ciao
Dusy Utente Attivo 8 Nov 2005 488 0 0 Germania - Deutschland 10 Feb 2006 #4 Non per essere petulante ma... da dove hai preso i testi in inglese del sito filippine? Ci sono un pochetto di errori...
Non per essere petulante ma... da dove hai preso i testi in inglese del sito filippine? Ci sono un pochetto di errori...
Filippine Utente Attivo 1 Apr 2004 383 0 0 Sud-Est Asiatico chrisbiro.altervista.org 10 Feb 2006 #5 Dusy ha scritto: Non per essere petulante ma... da dove hai preso i testi in inglese del sito filippine? Ci sono un pochetto di errori... Clicca per allargare... Ciao, si lo so che qualche errore nella versione inglese del mio sito c'è comunque provvedero' alla sistemazione appena avro' un attimo di tempo. Comunque questo 3d non l'ho aperto per il sito che tu citi ma bensi per quello che si trova nel titolo del presente 3d. Ciao
Dusy ha scritto: Non per essere petulante ma... da dove hai preso i testi in inglese del sito filippine? Ci sono un pochetto di errori... Clicca per allargare... Ciao, si lo so che qualche errore nella versione inglese del mio sito c'è comunque provvedero' alla sistemazione appena avro' un attimo di tempo. Comunque questo 3d non l'ho aperto per il sito che tu citi ma bensi per quello che si trova nel titolo del presente 3d. Ciao