Filippine Utente Attivo 1 Apr 2004 383 0 0 Sud-Est Asiatico chrisbiro.altervista.org 21 Mar 2006 #1 Ciao, per conto di una mia amica ho messo on line questo "sito" pagina pubblicitaria, che ve ne pare???? Commenti suggerimenti sono graditi. Ciao :byebye:
Ciao, per conto di una mia amica ho messo on line questo "sito" pagina pubblicitaria, che ve ne pare???? Commenti suggerimenti sono graditi. Ciao :byebye:
sbobby Utente Attivo 26 Gen 2006 791 0 0 Roma 22 Mar 2006 #2 Estremamente semplice ed essenziale, diciamo che arriva subito allo scopo per il quale è stato creato, quindi direi che va bene...
Estremamente semplice ed essenziale, diciamo che arriva subito allo scopo per il quale è stato creato, quindi direi che va bene...
Filippine Utente Attivo 1 Apr 2004 383 0 0 Sud-Est Asiatico chrisbiro.altervista.org 22 Mar 2006 #3 cflsite ha scritto: Estremamente semplice ed essenziale, diciamo che arriva subito allo scopo per il quale è stato creato, quindi direi che va bene... Clicca per allargare... Ciao, grazie per la tua risposta.
cflsite ha scritto: Estremamente semplice ed essenziale, diciamo che arriva subito allo scopo per il quale è stato creato, quindi direi che va bene... Clicca per allargare... Ciao, grazie per la tua risposta.
PoLe MRW Moderator 6 Giu 2005 2.198 3 0 41 .: Venezia :. www.bzconsulting.it 23 Mar 2006 #4 Ciao Nida Sono d'accordo con cflsite, però sai cosa, magari metterei uno sfondo meno... "pesante"! :byebye:
Ciao Nida Sono d'accordo con cflsite, però sai cosa, magari metterei uno sfondo meno... "pesante"! :byebye:
Filippine Utente Attivo 1 Apr 2004 383 0 0 Sud-Est Asiatico chrisbiro.altervista.org 23 Mar 2006 #5 PoLe ha scritto: Ciao Nida Sono d'accordo con cflsite, però sai cosa, magari metterei uno sfondo meno... "pesante"! :byebye: Clicca per allargare... Ciao PoLe, lo so lo sfondo lo avrei preferito diverso, pero' alla mia amica piace cosi. Ciao:byebye:
PoLe ha scritto: Ciao Nida Sono d'accordo con cflsite, però sai cosa, magari metterei uno sfondo meno... "pesante"! :byebye: Clicca per allargare... Ciao PoLe, lo so lo sfondo lo avrei preferito diverso, pero' alla mia amica piace cosi. Ciao:byebye:
Dusy Utente Attivo 8 Nov 2005 488 0 0 Germania - Deutschland 23 Mar 2006 #6 E tu dille che i colori chiari danno più fiducia al cliente e fanno vendere di più... non è una sparata...
E tu dille che i colori chiari danno più fiducia al cliente e fanno vendere di più... non è una sparata...
Filippine Utente Attivo 1 Apr 2004 383 0 0 Sud-Est Asiatico chrisbiro.altervista.org 24 Mar 2006 #7 Dusy ha scritto: E tu dille che i colori chiari danno più fiducia al cliente e fanno vendere di più... non è una sparata... Clicca per allargare... OK, lo diro' alla mia amica, ma non so' se riesco a convincerla. Ciaoo :byebye:
Dusy ha scritto: E tu dille che i colori chiari danno più fiducia al cliente e fanno vendere di più... non è una sparata... Clicca per allargare... OK, lo diro' alla mia amica, ma non so' se riesco a convincerla. Ciaoo :byebye: