[HTML] Video streaming in homepage

lorenzo84

Utente Attivo
22 Lug 2012
239
0
16
Buongiorno,
Ho inserito un video a schermo intero appena is entra in home poi scorrendo c'è il resto della pagina. Il problema è che non sempre si carica subito il video. Da cosa potrebbe dipendere? Il video è caricato in mp4 sull'hosting del sito.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

non sempre si carica subito il video. Da cosa potrebbe dipendere?
Mah! Ci sono tanti fattori che possono incidere, la velocità della rete, il traffico, la banda, per noi è difficile che possiamo individuare una causa, devi fare tu dei test e verificare almeno le cause che ti ho detto

Ciao Carmine000
Questo non è il luogo per proporre servizi di nessun genere!
Per regolamento del forum che ti progo vivamente di leggere, si fa divieto assoluto di pubblicare simili post e fare SPAM, pena essere bannati! Pertanto sei avvisato
Grazie
Un cordiale saluto

Proseguiamo con l'argomento della discussione

Ciao.
Grazie per la risposta. Facendo alcune prove ho trovato la soluzione ma rimane un problema. In pratica su alcune versioni di safari il video parte dopo 4 o 5 secondi mentre su tutti gli altri browser parte praticamente subito. Da cosa può dipendere? Il video è inserito con il Tag video

Ho letto che Apple ha variato le Policy e che in safari 10 è disabilitato autoplay fino a che l'utente non esegue qualche azione. Se inserisco iframe tipo da YouTube immagino che lui adatti la qualità in base e alla connessione giusto?

Questo non lo so perchè io safari non lo uso e non lo conosco a fondo