[HTML] Sito con template scaricabili

• Creatore Discussione Creatore Discussione DomyIT
  • Data di inizio Data di inizio

DomyIT

Nuovo Utente
26 Lug 2018
9
0
1
Dove posso scaricare, in modo gratuito e legale, template HTML responsive con struttura tipica di un blog, e grafica "semplice e pulita" tipo quella di questo forum?
Io ho già un sito di riferimento, ma a livello grafico non sono di questo stile (pochi bottoni, grandi, interfaccia minimale e pulita); non so se posso postare link a risorse esterne di questo tipo.

I template mi servono poi per creare template da interfacciare a PHP per la realizzazione di alcuni progetti.
Consigli?

Le ricerche che possiamo fare noi in rete le puoi fare anche tu e anche con più successo comsiderato che hai molte e specifiche esigenze.
Io i layout me li costruisco da solo non li scarico gratuiti dalla rete, che poi non so neanche se con le tue caratteristiche se ne trovi di gratuiti

Sinceramente per fare i blog, a meno che non ci sia un bisogno veramente specifico, ormai si usano CMS come WordPress o Drupal. Cosi hai molti template gratuiti e per pochi euro ti puoi comprare un template veramente bello e molto customizzabile.

Comunque per i bottoni grandi ed un design pulito ti consiglio la libreria gratuita Metro UI, per capirci in stile windows 8

Anch'io ti consiglio di usare un CMS, e se hai bisogno di un template gratuito puoi cercare tra i temi disponibili nei siti ufficiali...