Come mettere una webcam con reload nel sito html

• Creatore Discussione Creatore Discussione delfino
  • Data di inizio Data di inizio

delfino

Nuovo Utente
23 Feb 2005
2
0
0
Ciao a tutti,
scusate ragazzi sono novello e forse avrete risposto altre volte a questa domanda. Vorrei immettere sul mio sito web le immagini di alcune webcam (aggiornate costantemente, quindi con reload automatico) di altri siti da cui "ruberei", dopo autorizzazione :slurp: , le agognate immagini. Vorrei dunque inserire quel "quadratino" che si aggiorna automaticamente ogni tot secondi.Che figata... Il mio sito è costrtuito in html con frontpage. Vorrei in pratica sfruttare le webcam presenti su altri siti in modo da evitare spese economiche che non posso permettermi. E' possibile fare ciò attraverso l'uso di un codice? Come si fa??? Vi prego aiuto!!! :ister:

Vai nel sito che ti interessa che di sicuro usa una ActiveX o un'applet!
Vedi la sorgente e la copi in una tua pagina!
Se il percorso dei files è esterno, modifica il codice ad hoc, oppure dovrebbe funzionarti!

Se attendi l'autorizzazione credo che siano stesso coloro da cui "ruberesti" ciò che agoni a darti istruzioni, altrimenti puoi comunque chiedere a loro.

Quel che dice Davide è corretto da un punto di vista tecnico (salvo controlli particolari fatti sull'Applet o sull'ActiveX che potrebbero rifiutare chiamate esterne) ma da un punto di vista "legale" sei passibile di denuncia.

Non farti prendere dall'euforia e aspetta SEMPRE l'autorizzazione.