[HTML] problema tag canonical

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francesco caselli

Nuovo Utente
16 Lug 2019
5
0
1
salve
recentemente ho creato un sito nel settore turistico ma ho commesso l'errore di non inserire il canonical al suo
interno e google ha preso la mia home come pagina duplicata..... inserisco il tag, faccio tutte le correzioni e
all'interno della google console se faccio il test sulla nuova pagina mi da risultato ok......
sono passate tre settimane, google ha scansionato la nuova pagina ma nella google console tutto è invariato....
google si degnerà mai di aggiornare il tutto o butto tutto e ricomincio da capo??????
 
salve
sono di nuovo qui perchè la situazione non è affatto migliorata, anzi è peggiorata......
google continua a tenere i miei siti fuori dai suoi indici e adesso addirittura nella sua chache non si visualizza più la home ma bensì la index della versione mobile.........
qualcuno può aiutarmi?
grazie
 
@francesco caselli
Inutile che tu continui a scrivere solleciti e poi così vicini! Oltre che a non servire a nulla è un modo per non farti rispondere perché la cosa da fastidio a molti!
Qui nessuno è obbligato a rispondere e lo fa solo se ne ha voglia, poi condera che oggi è domenica e periodo di ferie quindi sul forum non c'è quasi nessuno
 
pensa te... su giorgio tave mi hanno risposto subito ed in diversi.....
grazie lo steso ma mi cancello dal forum
buona vita e buone vacanze
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Discussioni simili