[HTML] Problema Safari e unita vw e vh.

alancarter10

Nuovo Utente
13 Set 2017
12
0
1
57
Salve, ho creato un sito ed in locahost funziona tutto e con tutti i browser a parte Safari. Sembra che non legga i file css, non formata correttamente le dimensioni e le posizioni di tutti gli oggetti da immagini a pulsanti. Non ho usato i suffisso webkit in nessuna parte e non saprei effettivamente come usarlo nel css visto che indico solo dimensioni del div o del pulsante e la loro posizione. Dove sbaglio?Ho usato solo unita come VW e VH. Sigh.

Ultima modifica:
Hai provato ad usare un foglio di stile con le regole solo per Safari?
In rete ci sono tanti consigli per farlo
https://www.google.it/search?q=file...fox-b&gfe_rd=cr&dcr=0&ei=igfxWcCGEobCXs3Kp8AF
Grazie del prezioso consiglio ma volevo evitarlo perchè ho fatto un sito responsive che si adatta perfettamente a tutti i dispositivi (provato solo in locale con la funzionalità di chrome e firefox e opera anche sullo smartphone) e riprovare tutto cambiando le unità di misura sarebbe un pò pesante. Credo invece che la mia versione di Safari per Win non supporti le unità vw e vh ed invece legge perfettamente le unità -em- mentre le versioni da 6.0 in poi per iOS dovrebbero supportarle tranquillamente. E che non riesco a trovare una versione superiore alla 5.1.7 per windows. Magari potessi trovarne una..... Sembra imposssibile... !! Grazie di nuovo, se hai qualche dritta.... ;-)

Ultima modifica:
Per windows l'ultima versione è la 5.1.7 inutile cercarne una superiore
Per android e ios ne esiste anche delle versioni superiori

Si è vero hanno abbandonato safari per win con la versione 5 1.7 che non supporta le vw e vh. Comunque visto che dalla 6 le supporta credo che potra essere visualizzato bene anche negli Apple device..... Grazie e saluti