[HTML] Problema main box di un template

• Creatore Discussione Creatore Discussione blivio
  • Data di inizio Data di inizio

blivio

Nuovo Utente
2 Set 2017
5
0
1
35
Ciao a tutti, il problema che non riesco a risolvere riguarda il box principale di un template che sto modificando. Senza allegarvi tutto il documento intero vi faccio capire il problema con un esempio perché io non capisco se questo sia causato da una regola css o che altro..

In questo esempio il "box2" dovrebbe andare esattamente sotto il "container" e naturalmente al di fuori di esso essendo elementi di blocco.
Invece qualunque box io aggiunga al di fuori del box contenitore principale nel mio template, automaticamente me lo piazza dentro il contenitore principale aumentandone l'altezza di quest'ultimo invece che metterlo fuori.. Ha senso questo ? Qualcuno mi aiuti a capire :D Grazie.

Codice:
<div class="container">

</div>

<div class="box2">
</div>

Ultima modifica di un moderatore:
Quello che dici è troppo poco per capire dove sta il problema un template non si riduce sole a quelle due righe di codice ma a qualche cosa di molto più complesso con regole css che ne determinano la posizione e le caratteristiche quindi è necessario vedere la pagina online funzionante per poter capire qualche cosa.

[mod]
Quando posti del codice devi usare l'apposito tag [ code].....[ /code] senza gli spazi oppure la funzione codice dalla barra degli strumenti
box inserisci 2.png.JPG

Per questa volta te lo faccio io ma in futuro mi raccomando