html - problema blocco note su vista

• Creatore Discussione Creatore Discussione away
  • Data di inizio Data di inizio

away

Utente Attivo
28 Dic 2006
101
0
16
Ciao a tutti sto provando a modificare una pagina html direttamente dal browser di vista e non passando da dreamweaver ... dunque apro la pagina htm poi tasto destro - html e mi si apre una sorta di manager speculare al blocco note con una serire di numeri in verticale sulla sinistra e poi tag ed attributi con elementi e contenuti sulla destra ora il problema e che il manager con il contenuto html non mi permette di modificare, cancellare, sottrarre ed aggiungere tags ed attributi .......... a differenza ad esempio di xp che su qualunque documento htm bastava fare tasto destro - html e si apriva il blocco note dove immediatamente si poteva apportare tutte le modifiche del caso come mai ..... ometto qualche passaggio ?
Ho provato dal menù strumenti di explorer andando in : opzioni internet/programmi/modifica html ed ho impostato blocco note ma se eseguo l'operazione di cui sopra mi si riapre il manager ...
Ho provato anche a creare un documento ex novo direttamente dal blocco note ma poi una volta creata la pagina html il blocco note viene sostituito da questo manager che a quanto pare non mi permette di fare modifiche
aspetto una dritta un saluto e ciao

Ciao luke e grazie si in effetti come dici tu si apre ma trovavo molto più pratico aprire il blocco note direttamente dalla pagina creata su explorer tasto destro - html - e mi is apriva il blocco note ... com'è che con vista se faccio così non mi si apre il blocco note ma il manager di cui sopra?
Fammi sapere ciao