[HTML] Modulo di ricerca adobe muse

deleran

Nuovo Utente
29 Ago 2016
4
0
1
31
Buonasera a tutti,
Spero di trovarmi nella sezione giusta. Ho bisogno di aiuto. Per un cliente sto creando un sito web con Adobe muse, dove è stata espressa la necessità di creare un modulo di ricerca interno. Vi spiego meglio: egli vuole che tramite la selezione di particolari parametri nel menu a tendina si possa rindirizzare la ricerca. Ad esempio: servizio: gelataio - luogo: Milano - Cerca.
Vorrei avere delle dritte per inserire una cosa del genere su Adobe muse.

Vi ringrazio in anticipo

Se ti servisse solo un codice ti basterebbe usare delle select combinate con un po di JS, ma come inserirlo in adobe muse proprio non te lo so dire io muse non lo uso.

Se ti serve istruzione per usare Muse ti sposto nella sezione windows e software se invece ti serve solo il codice ti sposto in javascript.
Scegli tu!

Mi servirebbe sapere se esista un widget o un plugin per muse che possa fare questa cosa.
Ti ringrazio

Ultima modifica:
Sposto in windows e software

Ho fatto qualche ricerca approfondita ma non risulta nussun widget per Muse che faccio ciò che tu chiedi!
Mi sa che ti devi accontentare di un suggerimento a base di codice puro

Ciao,
scusa se rispondo solo ora. Ti ringrazio ma comunque non ho ancora risolto il problema ho cercato di cambiare scenario provando con wordpress ma lo stesso non trovo un plugin che mi possa aiutare. Ne sai qualcosa ??

Ciao,
scusa se rispondo solo ora. Ti ringrazio ma comunque non ho ancora risolto il problema ho cercato di cambiare scenario provando con wordpress ma lo stesso non trovo un plugin che mi possa aiutare. Ne sai qualcosa ??
Un plugin per il modulo di ricerca ? Lo puoi avere se usi un CMS user frendly altrimenti ti consiglio di seguire qualche guida e scrivere tu stesso il codice che desideri .

Inviato dal mio Nexus utilizzando Tapatalk