[HTML] Editor wysiwyg free

• Creatore Discussione Creatore Discussione simgia
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simgia

Nuovo Utente
26 Set 2017
17
0
1
51
Dove posso trovare un editor free anche uno semplice con solo pulsanti per la formattazione del testo?

Sono interessato anche io, mi serve per la piccola manutenzione al sito (aggiornamento dei link, delle immagini, piccole modifiche), deve essere veloce e preciso (nel senso che quel che si vede nell'anteprima deve essere il piu possibile fedele a quel che succede), il mio sito fa' (ancora) largo uso dei frame.

ciao
guarda che nel post, da quello che ho capito che ti serve, si parla di una cosa diversa.
mi sembra che tu sia alla ricerca di un editor html/php per fare o manutenere un sito wb, quindi da che ne so potresti cercare su google kompozer dovrebbe fare il caso tuo

@Br1ma
Non ti accodare a discussioni già iniziate e vecchie per ovvi motivi tra i quali quello di chiedere una cosa non in sintonia con la discussione!
Apri una discussione tua nella sezione idonea nel tuo caso Windows e software.

Detto questo ricorda sempre che l'anteprima di un editore wysiwyg non può essere e non sarà mai fedele al risultato sui browser

ciao
guarda che nel post, da quello che ho capito che ti serve, si parla di una cosa diversa.
mi sembra che tu sia alla ricerca di un editor html/php per fare o manutenere un sito wb, quindi da che ne so potresti cercare su google kompozer dovrebbe fare il caso tuo
Grazie per la dritta !
Ho scaricato ed iniziato ad utilizzare kompozer, ed in effetti puo' andare, anche se ogni tanto a me si impalla e bisogna chiuderlo e riaprirlo er continuare a lavorare.
Vista la reprimenda :eek: del mod, la chiudo qui e apro un altra discussione dedicata

@Br1ma
Non ti accodare a discussioni già iniziate e vecchie per ovvi motivi tra i quali quello di chiedere una cosa non in sintonia con la discussione!
Apri una discussione tua nella sezione idonea nel tuo caso Windows e software.

Detto questo ricorda sempre che l'anteprima di un editore wysiwyg non può essere e non sarà mai fedele al risultato sui browser
OK Mod !
pensavo di fare bene ad accodarmi a discussioni preesistenti, non mi sembrava di essere OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.