[HTML] Editor WYSIWYG [era: E' possibile cambiare contenuti con un click?]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frank10

Utente Attivo
4 Mar 2011
190
1
18
Ciao a tutti!
Premetto che sono nuovo del forum e vorrei anche dire, complimenti per l'ottimo sito.

Avrei una questione, ovvero ho creato da poco un intero sito con il solo uso e sano di HTML. Mi trovo ottimamente in tutto ma risulta esserci una richiesta che semplificherebbe al quanto la vita. Vorrei sapere se esiste un modo per cambiare i contenuti del sito (es la homepage) tramite un qualcosa grafico (tipo una specie di word) che ti cambi i dati e poi passandola via ftp li aggiorni..

Grazie!

Intanto grazie mille per la tempestiva risposta. Poi volevo dirti che scaricherò kompozer.

Ah, un'altra cosa: Ma che tu sappia, serve a qualcosa convalidare HTML e CSS?? Cioè, il mio ammetto che non è convalidato al 100% se mi metterei li per convalidarlo, avrei qualche guadagno fisico ed effettivo oppure no?

Avresti la soddisfazione di rispettare gli standard W3C: i browser ormai accettano qualunque tipo di pagina HTML. Ciò non significa, però, che validare le pagine sia inutile. Se una persona "competente" naviga sul tuo sito e vede che è validato, sarai sicuramente più simpatico ai suoi occhi.
Occhio a non fare come molti che mettono l'icona "Validato", e poi, cliccandoci, escono fuori decine di errori. :D

Ottimo il programma grazie veramente. Un'altra cosa (ormai che ci sono :P): Io ho la pubblicità sul sito di google AdSense, mi consiglieresti di metterci altre pubblicità o cose per avere un guadagno effettivo migliore?

GRAZIE!

Io ho sempre creato applicazioni Web, e non siti, dunque poca pubblicità e molte funzioni; perciò non sono la persona più adatta per consigliarti. Posso però dirti che, da utente, la pubblicità non mi infastidisce quando si tratta di banner eleganti come quelli di AdSense. A volte però si vedono degli obbrobri di pubblicità in giro che fanno venir voglia di scappare dal sito.

Si è verissimo. Beh grazie per ora poi a breve (molto breve) la prossima richiesta che ho apro nuovo topic :)

A presto ;)!

Ciao a tutti questo text editor in cui sto scrivendo nel forum e free? e dove lo trovo?

ciao
ti consiglio di non postare in coda a vecchissime discussioni, comunque qui si parla di editor tipo dream ch è tutta un'altra cosa del form in cui si scrive qui sul forum.
per trovare qualcosa di simile a form di mrwm basta che tu digiti su google editor wysiwyg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.