Hosting per sito completo

Bruschetta95

Utente Attivo
8 Feb 2014
58
0
0
www.wesharegame.com
Ciao a tutti,
Ho quasi finito il mio sito e adesso è arrivata l'ora di scegliere un hosting...
Avrei bisogno di :
- inserire qualunque pubblicità senza vincoli (non come altervista).
- database mysql di grandi dimensioni.
- spazio per i dati(file,immagini,video) di grandi dimensioni.
- traffico web non limitato.
Forse sono troppo esigente ma c'è qualcosa che almeno si avvicina???

partendo dal concetto che l'illimitato non esiste in natura ma è solo frutto di marketing sarebbe da capire meglio il valore in byte di "grandi dimensioni". Se il sito l'hai completato hai sicuramente tutti i dati reali per fare una giusta valutazione.

per quanto riguarda la pubblicità invece in nessun hosting a pagamento esiste tale vincolo.

Il problema è che il sito permette di far caricare dei video quindi mi serve abbastanza spazio... dipende anche se il sito avrà successo. .. cmq mi serve anche di eseguire upload di grandi dimensioni(1 gb) e quindi avere la possibilità di modificare il php.ini

difficilmente troverai un hosting shared che ti permetta l'upload di tale dimensione.. quindi a mio avviso ti devi orientare verso qualcosa di più personalizzabile alle tue esigenze come dedicato o cloud managed

Lo sto facendo in locale con xampp e ho modificato i parametri nel php.ini per permettere di aggiungere i file in una directory memorizzando il percorso nel database mysql. mi funziona tutto ma ora volevo sapere se era possibile fare tutto ciò anche in un'hosting.

Scusate sto per dire una cavolata grossa grossa penso... volevo chiedere se è possibile registrarsi su un hosting ma tenere xampp come server.
Se si può fare so che devo avere un bel pc e tutto il resto. Secondo voi è una buona idea o no?? Il fatto è che almeno in questo caso posso modificare il php.ini

se vivi in un datacenter con tanta connettività potresti anche farlo.. oppure puoi portare un server dedicato in co-location presso qualche provider pagandogli lo spazio occupato/corrente e connettività necessaria per il tuo sito

Mi serviva per far caricare agli utenti dei video anche di peso molto elevato.. qual'è la situazione migliore??
Se compro un server dedicato posso scegliere il max_upload_size e il max_post_size ??