Modifiche sito per conversione da hosting windows a linux

franz1386

Nuovo Utente
6 Dic 2010
1
0
0
Ciao a tutti, ho appena creato un nuovo carrello per il mio sito con Prestashop e per questo motivo devo convertire l'hosting (aruba) su cui gira da windows a linux...la cosa mi preoccupa un pò perchè non vorrei far danni e peggiorare il posizionamento o cose simili...ho aperto un ticket su aruba chiedendo un pò di chiarimenti e mi è stato detto che devo fare il backup del sito e poi rifare l'upload....e anche di tenere presente che i percorsi assoluti cambiano!
Io non sono pratico di queste cose e non capisco bene che modifiche devo fare al sito...qualcuno ha voglia di spiegarmelo?
E già che ci sono...non esiste un modo per fare il backup del sito velocemente?se lo scarico via ftp sul computer ci vuole un sacco di tempo!
Grazie mille dell'attenzione!
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
P Cerco programmatore PHP per modifiche al sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
M Come gestire aggiornamenti e modifiche di sito live CMS (Content Management System) 0
L [HTML] Problemi a visualizzare le modifiche eseguite alle pagine del sito. HTML e CSS 2
S mantenere le modifiche in un file php PHP 2
Trapano [PHP] Testo in grassetto quando rilevo modifiche PHP 2
M [WordPress] Modifiche CSS su lightbox WordPress 2
A [PHP] Generazione Log modifiche Database PHP 5
A Modifiche a CSS recepite solo dopo cambio nome cartella HTML e CSS 2
bubino8 [PHP] Controllo Log e Modifiche Utenti PHP 5
Danluc [Photoshop] Modifiche indesiderate. Dilettante! Photoshop 0
xone [Offro] Modifiche e Personalizzazioni ecommerce Prestashop Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A Nagios e modifiche .css Linux e Software 2
Benix89 [PHP] Modifiche alla Homepage PHP 0
T [WordPress] Le modifiche al template non vengono apportate WordPress 1
G Perchè il livello originale non rimane integro rispetto alle modifiche apportate? Photoshop 9
M promoted post modifiche ed eliminazione Social Media Marketing 0
B [RETRIBUITO] Cerco sviluppatore per modifiche portale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F modifiche di un tema wordpress WordPress 0
T Non salva modifiche nel database da backend! Magento 0
B Modificare sorgente joomla senza perdita modifiche con update Joomla 2
felino [Virtuemart] Impossibile effettuare alcun modifiche dall'amministrazione Joomla 0
B joomla 2.5 aggiorno le modifiche ma il browser non le vede Joomla 0
G Non applica modifiche css HTML e CSS 3
P [Cerco Collaborazione] Gestione server dedicato e modifiche php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
K modifiche a wp property WordPress 2
F cercasi webmaster per piccole modifiche, retribuito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5
P Modifiche su script per fotogallery Javascript 0
M Script-modifiche Supporto Mr.Webmaster 0
L ottenere modifiche dinamiche del codice Javascript 3
B modifiche in Dreamweaver per Vecchi pulsanti Flash? Webdesign e Grafica 5
Ninja_Sciacallo modifiche messaggi privati CMS Diferior CMS (Content Management System) 2
S problema con le modifiche dei record PHP 19
S Modifiche tooltip Presenta il tuo Sito 0
X Piccole modifiche al template_css.css HTML e CSS 2
M Help modifiche ad un template flash Flash 3
M modifiche a motore di ricerca Javascript 3
W [SQL Server] Creare un trigger per mappare le modifiche su una tabella Database 0
sbobby Modifiche ad un Form mail!! PHP 15
M Impedire modifiche nelle maschere MS Access 0
peppoweb Via libera alle modifiche per le console Discussioni Varie 0
grottafelix Modifiche da effettuare: ricapitoliamo Supporto Mr.Webmaster 4
I Selezione lingue in sito PHP 0
glm2006ITALY Guida Il proprio sito WordPress è professionale? WordPress 0
shelbystudio cliente moroso: posso disattivare email e sito in attesa del pagamento? Leggi, Normative e Fisco 3
R Messaggio apertura sito WordPress 4
E Benvenuti sul Nuovo Sito: Explore Como Lake! Presenta il tuo Sito 0
R Aiuto ripristino sito web Presentati al Forum 0
A Vendo sito web news economia, finanza, immobiliare online da pochi mesi Compravendita siti e domini 0
D [COMPRO/CERCO] GUEST POST o scambio link per sito di Spiritualità ed Esoterismo. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M Vendo il mio sito web teknosurfng.com, che trasmette nel campo della tecnologia Compravendita siti e domini 0

Discussioni simili