hosting illimitato a soli 19 euro

eweaver

Nuovo Utente
3 Lug 2005
21
0
0
Dominio ILLIMITATO offerta fino al 30.11 a sole 19 euro
--------------------------------------------------------------------------------

Prezzo 19 Euro e Dominio compreso nel prezzo

Illimitato spazio web ebanda illimitata

1 dominio .it/com/net/org/it compreso nel prezzo

Illimitati sottodomini configurabili

Attivazione completa del Server Virtuale

Sistema Operativo Linux

Illimitati Account email Pop3 ([email protected])

Alias email illimitati

Autorisponditori illimitati

Nessun costo aggiuntivo per il traffico

Awstats per statistiche di accesso

Web Server Apache (con SSL)

Ambiente Perl, C, C++, SSI, PHP, Java etc.

illimitati Database MySQL

Database PostgreSQL (nuovo!)

Directory CGI propria

Web Mail (nuovo!)

Estensioni Frontpage (nuovo!)

Tomcat (nuovo!)

Majordomo (gestione mailing list)

Backup settimanale

Firewall

Monitoraggio costante

Sistemi UPS ridondanti

Manutenzione hardware

il tutto a 19 euro iva compresa e dominio
per ordini
www.dominieuro.com
 

eweaver

Nuovo Utente
3 Lug 2005
21
0
0
per sempre
è l'offerta valida fino al 30
e comunque crediamo di aumentare ilperiodo dell'offerta
comunque paghi sempre 19 euro per un anno
ciao
 

Vale_Barbato

Utente Attivo
15 Set 2005
465
0
0
Scusate, ma per me c'è qualcosa che non và

Mi scuso per il mio pensiero, e ripeto, e solo il mio pensiero, ma non capisco come si fà a fare un'offerta simile... i Giganti del web hanno prezzi molto più alti per tali caratteristiche... e qualche buco dev'esserci da qualche parte...

Ripeto ancora una volta, e solo un mio pensiero dato che sono esperta in gestioni aziendali e conoscendo i costi reali dei servizi web e veramente strano... Se considero che un dominio costa in media 4/5 €uro... (per i mantainer) e la gestione di un corretto funzionamento di sistemi ??? chi sà quanto costa? qualcuno mi sà rispondere? e ancora peggio quanto costa il traffico dati?? questo è il dilemma... Comunque se tutto ciò è reale (reale nel senzo che il costo e per sempre, che i sistemi siano sicuri, la banda garantita ecc. ecc.) mi piacerebbe conversare con il genio del gruppo che ha riuscito ad organizzare una cosa tanto geniale ed economica. :)
 

eweaver

Nuovo Utente
3 Lug 2005
21
0
0
lukeonweb ha scritto:
Gentilissimo, può pubblicizzare qui il suo servizio di Hosting

http://hosting.mrwebmaster.it

e se resta soddisfatto dalla pubblicità su questo sito, abbiamo delle convenienti tariffe pay per click su tutto il nostro network.

grazie mi sono iscritto spero in un proficuo rapporto per entrambi
 

eweaver

Nuovo Utente
3 Lug 2005
21
0
0
Vale_Barbato ha scritto:
Mi scuso per il mio pensiero, e ripeto, e solo il mio pensiero, ma non capisco come si fà a fare un'offerta simile... i Giganti del web hanno prezzi molto più alti per tali caratteristiche... e qualche buco dev'esserci da qualche parte...

Ripeto ancora una volta, e solo un mio pensiero dato che sono esperta in gestioni aziendali e conoscendo i costi reali dei servizi web e veramente strano... Se considero che un dominio costa in media 4/5 €uro... (per i mantainer) e la gestione di un corretto funzionamento di sistemi ??? chi sà quanto costa? qualcuno mi sà rispondere? e ancora peggio quanto costa il traffico dati?? questo è il dilemma... Comunque se tutto ciò è reale (reale nel senzo che il costo e per sempre, che i sistemi siano sicuri, la banda garantita ecc. ecc.) mi piacerebbe conversare con il genio del gruppo che ha riuscito ad organizzare una cosa tanto geniale ed economica. :)


ciao e grazie di aver espresso la tua opinione
guarda vero i costi ma anche Aruba che è piu grande offre la stessa cosa e nessuno dice niente a parte le lamentele.
il costo ecc sono reali e finche esisteremo lo teniamo
se vuoi parlare scrivimi ciao

ah oltretutto diamo supporto online eli altri nonn lo fanno ;)
 

Vale_Barbato

Utente Attivo
15 Set 2005
465
0
0
Vi prego non parlatemi di aruba...

già dire aruba sembra che ti dica qualcosa quindi evitiamo, anche perchè parliamo di un vecchissimo isp che ormai ha una gran bella infrastuttura e lo posso garantire, (l'ho visitata di prima persona) tutto il resto non funziona perchè come tanti enti (per esempio telecom) i dipendenti non fanno mai il loro dovere nemmeno al 50% e questa non è un'accusa ma un dato di fatto.

Il ciò che dicevo eweaver e tutt'altra storia, ma se vuoi ne possiamo parlare in privato anche perchè ho già parlato così con un'altro hosters e non mi ha nemmeno più risposto (evidentemente dicevo la verità). Spero mi contatterai per continuare.....

Saluti a tutti del forum.
 

eweaver

Nuovo Utente
3 Lug 2005
21
0
0
Vale_Barbato ha scritto:
già dire aruba sembra che ti dica qualcosa quindi evitiamo, anche perchè parliamo di un vecchissimo isp che ormai ha una gran bella infrastuttura e lo posso garantire, (l'ho visitata di prima persona) tutto il resto non funziona perchè come tanti enti (per esempio telecom) i dipendenti non fanno mai il loro dovere nemmeno al 50% e questa non è un'accusa ma un dato di fatto.

Il ciò che dicevo eweaver e tutt'altra storia, ma se vuoi ne possiamo parlare in privato anche perchè ho già parlato così con un'altro hosters e non mi ha nemmeno più risposto (evidentemente dicevo la verità). Spero mi contatterai per continuare.....

Saluti a tutti del forum.


si contattami in privato ciao
 

Key Billy

Nuovo Utente
1 Nov 2007
2
0
0
Ho Molti Dubbi!

Salve,sono nuovo e girovagando per internet alla ricerca di un servizio hosting sicuro e flessibile sono capitato su questo forum,ho letto di www.dominieuro.com e visitando il sito mi sono sorti molti dubbi che elenchero' di seguito sperando di avere delle risposte:

Quale garanzia puo' avere un cliente da parte di doninieuro non essendo almeno a prima vista un sito autorizzato, non leggo la partita iva che come forse pochi ben sanno va' esposta nell'home page per legge e non per scelta,come ci si puo' mettere in contatto con chi lo gestisce non essendoci nessun recapito,ne di una ubucazione ne' un indirizzo email, come si puo' sapere se il dominio che si intende acquistare sia disponibile o meno non essendoci nessun tipo di verifica sul sito,non essendoci partita iva recapito telefonico ecc.. come puo' sperare che un privato ente impresa "questa e' bella perche' non si parla di fattura ecc.." possa acquistare da dominieuro,per concludere ma potrei scrivere un romanzo,di quale spazio web illimitato si parla quando dominieuro impone di non mettere solo filmati ecc... del mio spazio illimitato ne faccio cio' che voglio, se devono indicarmi cosa e non cosa mettere non e' piu' uno spazio illimitato libero ma un qualcosa di pilotato e che non mi si parli di spazio illimitato perche' ripeto illimitato vuol dire quello che voglio il come e quando lo decido io,grazie per l'attenzione resto in attesa di una risposta buon proseguimento a tutti :byebye:
 

isaacisback

Nuovo Utente
27 Apr 2008
2
0
0
Ragazzi è una truffa!

salve scusate se forse rialzo una discussione ma navigando per il web sono arrivato a questo post.
Ho un sito web (o per meglio dire avevo) registrato su dominieuro.com
Il sito è durato 1 mese circa (a volte con rallentamenti e se facevo richiesta di aiuto mi si rispondeva anche dopo 1 settimana)
Ora il mio sito nn è più accessibile (security-dev.com) e avevo minimo un migliaio di visite al giorno senza contare quasi 400 megabytes di lavoro buttato.
I dati al cpanel cambiati il sito ha un redirect e ho mandato 3 tickets e un'email al servizio assistenza...
ANCORA NESSUNA RISPOSTA
io ho lasciato perdere ma non sapete come sono incavolato:incazz::incazz::incazz::incazz::incazz::incazz:

Il mio consiglio è solo di non sceglierli :gun::byebye:
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
D Hosting con spazio web illimitato Hosting 6
F Cerco Hosting con VECCHIE versioni di php Hosting 0
P Hosting multidominio con Plesk Hosting 0
C Hosting che supportano websocker ed event scheduler Domini 0
M Pareri su Hosting Providers Hosting 1
M Hosting VPS per server di gioco Minecraft Hosting 0
voldemort Comunicazione disdetta hosting Hosting 1
voldemort Scoprire hosting di un dominio Hosting 1
E Consigli per hosting reseller Hosting 0
felino Applicazione CRUD su hosting condiviso PHP 0
E Hosting e phpmailer PHP 0
Gabriele Visioli Differenza tra hosting e hosting WordPress Hosting 4
sbolde91 Consiglio gestione Hosting Hosting 2
V Hosting piu' adatto Hosting 0
T Vendo domini seo oriented e indicizzati + hosting Compravendita siti e domini 1
H Hosting per Wordpress 2020 Hosting 5
L Consiglio SEO gestione dominio + free hosting SEO e Posizionamento 6
S Hosting che permetta collegamenti esterni Hosting 0
D Opinioni su hosting Aruba Hosting 1
R Consiglio Hosting per e-commerce Hosting 8
SilverSpirit Hosting che non costa molto Hosting 4
R Problema hosting condiviso Hosting 11
A Hosting e dns con gestori diversi Hosting 0
Shad87 Problema associazione dominio-hosting Hosting 1
jonnino2004 Hostens per hosting multidominio Hosting 0
W Hosting vs Cloud per Prestashop, su quale azienda? Cloud Computing e Cloud Server 0
N due siti web sullo stesso spazio hosting Hosting 0
J [offro] hosting / installazione certificati ssl / gestione server Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
W Hosting/Cloud abilitati a contenere dati di Carte di Credito Cloud Computing e Cloud Server 2
A [WordPress] Locale o hosting?? WordPress 1
A Consiglio hosting offshore?? Hosting 3
G Gestione e/o vendita hosting come libero professionista Leggi, Normative e Fisco 4
G Hosting a pagamento per sito wordpress Domini 8
Licantropo Hosting multidominio, pro e contro Hosting 12
Y php extra-lento su hosting linux PHP 2
M Script php funziona / non funziona in base all'hosting PHP 21
T Hosting Aruba Linux Basic e Framework PHP Hosting 1
giancarlob Server Hosting Aruba Domini 7
F costi hosting per video streaming Hosting 1
A ricerca hosting con SMTP Hosting 5
booklisa Migrazione da Hosting Condiviso a Cloud CMS (Content Management System) 0
KILLERIX [PHP] Symfony framework hosting PHP 0
F hosting italiano per sito web esistente Hosting 3
P Hosting con SQL Server o MySql accessibile da remoto Hosting 6
V Hosting economico per Blog Hosting 2
novello88 Hosting con url temporaneo di altro dominio... Hosting 1
S Asp.net MVC Hosting - SQL Server Programmazione 0
S Cloud o Hosting?!? Cloud Computing e Cloud Server 4
patrizio hosting da dove iniziare? Hosting 5
venticello4931 Hosting sito video sharing Hosting 0

Discussioni simili