Hosting gratis che mi permetta di inviare email senza pubblicità

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fxxxx
  • Data di inizio Data di inizio

Fxxxx

Utente Attivo
17 Set 2011
63
0
0
Come da titolo volevo sapere quale servizio di hosting gratis devo utilizzare per il mio progetto...
Io vorrei creare un form in html collegato a un file php (quindi l'hosting deve anche supportare il php) che, dopo essere stato riempito, invii una email (fino a qua non c'è alcun problema)... Ma il fatto è che molti servizi di hosting gratuito inserisce un piccolo trafiletto in basso all'emal inviata con scritto "Per abusi contattare www.sitohosting.it". Un altro problema è che molti servizi di hosting gratuiti non supportano la funzione php mail()
Sapete consigliarmi qualcosa ?

PS: Il fatto di mandare molte email in questo modo influisce sul traffico massimo dell'hosting ? Se si mi potete dire quanto per email ?

Ciao e grazie

Davvero non c'è nessun hosting che non metta una scritta in fondo alla email ?
Non ho capito qual è la tua soluzione ? Si puó utilizzare sempre un form HTML e uno script php ? Se si come devo fare nel codice php ?

Non e possibile che non ci sia un servizio di hosting che permette la funzione php mail() senza inserire pubblicità...
Comunque come funziona l'altra alternativa ? Sempre con php ?

Esiste un server smtp che mi permette di inviare email tramite phpmailer ?
Ciao e grazie

ciao
con phpmailler impostando l'smtp puoi inviare anche da locale, mettendo come smtp quello che usi per inviare la tua posta, immagino che tu ne abbia uno o te lo crei (vedi suggerimento di alex).

p.s.
se fai una ricerca qui su mrwm trovi molti 3d che trattano di phpmailer con e senza smtp e articoli di esempio