Hosting a pagamento per sito wordpress

• Creatore Discussione Creatore Discussione gobas
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gobas

Utente Attivo
3 Apr 2012
41
0
6
ciao,

come da titolo stavo valutando di acquistare un dominio per il mio sito wordpress (adesso è su altervista)
ho visto alcune classifiche e guide sugli hosting ma non ho capito bene le differenze

aruba hosting wordpress ad esempio sembra avere prezzi ottimi ma non capisco che cosa abbia in meno rispetto ad altri (siteground, godaddy ecc)

mi potreste dare qualche info in più ?

grazie

grazie della risposta

secondo me avevo letto quell'articolo e/o articoli simili
il problema è capire le differenze fra i vari pacchetti anche dello stesso host e/o di host differenti

non so che info possono servire per capire meglio cosa fa al caso mio

serve sapere quale è + o - il traffico ? lo spazio che utilizza ?
quali altre info ?

non so se fa differenza fra i vari piani ma io adesso uso i trasferimenti FTP

grazie

sinceramente mi attira l'offerta aruba hosting wordpress perchè è abbastanza economica.
ma non so se può fare al caso mio

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao, è difficile sapere che esigenze ha il tuo sito wordpress.... L'articolo indicato dal buon maxbossi spiega alcune cose e consigli generali, ma come vedi la frase finale è 'in base alle specifiche esigenze ed alle priorità di ciascuno' che puoi sapere solo tu. Non so se il tuo hosting gratuito ti può fornire dati come traffico, spazio ftp (questo lo puoi anche vedere dai tuoi file che hai messo), risorse, moduli, spazio mail o altro.

Ultima modifica:
dipende .... se ti serve di risparmiare vai su Aruba se ti serve di avere il contatto piu diretto con qualcuno che possa darti una mano su tanti aspetti allora e meglio un ISP che non abbia solo un call center a risponderti .. se ti servono prestazioni non andare su Aruba, puntano alla massa e al prezzo hanno un alta densita di siti per server ... ognuno deve valutare sulla propria situazione se investire qualche Euro in piu sull'hosting ..

Io mi trovo molto bene sia con Aruba che con Netsons, ho un paio di siti sul primi ed un paio di siti sul secondo. Si tratta di portali con traffico ridotto, quindi non so dirti come funzionano per volumi di traffico elevati

ciao ti consiglio register ottimo prezzo. se hai bisogno di una mano a montare e fare scrivimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.