N Nanaki Nuovo Utente 4 Lug 2005 2 0 0 4 Lug 2005 #1 Vorrei creare un sito con Mambo, quale hosting è più indicato? Mi dicono che con Aruba non funziona. Grazie!
Vorrei creare un sito con Mambo, quale hosting è più indicato? Mi dicono che con Aruba non funziona. Grazie!
grottafelix Utente Attivo 5 Mar 2003 2.410 2 38 46 Parco chiuso - www.girsms.com 4 Lug 2005 #2 Nanaki ha scritto: Vorrei creare un sito con Mambo, quale hosting è più indicato? Mi dicono che con Aruba non funziona. Grazie! Clicca per allargare... non è vero, funziona funziona :byebye:
Nanaki ha scritto: Vorrei creare un sito con Mambo, quale hosting è più indicato? Mi dicono che con Aruba non funziona. Grazie! Clicca per allargare... non è vero, funziona funziona :byebye:
A Akrasiel Nuovo Utente 22 Lug 2005 3 0 0 22 Lug 2005 #3 sul mio servizio di hosting mambo funziona a meraviglia e posso farti un prezzo davvero ottimo contattami in modo da espormi completamente tutto ciò che cerchi e vedrò di soddisfarti Email: luca.caliendo@hostsky.net msn: akrasiel@narutolegend.it
sul mio servizio di hosting mambo funziona a meraviglia e posso farti un prezzo davvero ottimo contattami in modo da espormi completamente tutto ciò che cerchi e vedrò di soddisfarti Email: luca.caliendo@hostsky.net msn: akrasiel@narutolegend.it