host per phpnuke possibilmente usa

enrico65

Nuovo Utente
15 Lug 2005
1
0
0
Ciao a tutti.

Stiamo pensando di mettere su un piccolo sito (sia per quanto riguarda lo spazio che per quanto riguarda la banda) utilizzando phpnuke o sistema analogo.

Per quanto riguarda l'hosting saremmo indirizzati anche verso un gestore usa, avete qualche idea/suggerimento ?

Ovviamente il lato economico ha la sua importanza.

enrico :jolly:

ciao,
economico e negli usa ti consiglio questo
http://www.europeanwebhost.com/tariffe.aspx

come vedi dal link con 25 euro iva inclusa te la cavi per un'anno compreso. Hai dei pannelli pergestire il lato economico e il lato tecnico del sito quindi....

poi chiaramente se hai altre esigenze in banda e in spazio pghi di più però è un'altra storia.

io ho dei siti e non ho avuto problemi, qualsiasi cosa ti posso dire, altrimenti chiedi sul loro forum

ciao
A nonno tuo....viaaaaaaaaa

Se cerchi hosting in USA prova a guardare questo sito:

http://www.hosting-cheap-online.com

I prezzi partono dai $6.67 al mese e raggiungono i $10 con il pacchetto "corporate". La registrazione del dominio è inclusa nel prezzo.

Ho ospitato alcuni siti per alcuni progetti e mi sono sempre trovato bene con loro.

Scegli www.eudomini.net fa al caso tuo con 20 euro x anno te la cavi

enrico65 ha scritto:
Ciao a tutti.

Stiamo pensando di mettere su un piccolo sito (sia per quanto riguarda lo spazio che per quanto riguarda la banda) utilizzando phpnuke o sistema analogo.

Per quanto riguarda l'hosting saremmo indirizzati anche verso un gestore usa, avete qualche idea/suggerimento ?

Ovviamente il lato economico ha la sua importanza.

enrico :jolly:

Ciao io ho un piccolo sito su http://www.hostingperte.it server linux con Mysql e PHP cPanel in italiano e altre cose prima di comprare ho contattato l'help on line ti consiglio di fare la stessa cosa il prezzo del pacchetto base è di 22E compreso di dominio in più nel pacchetto è incluso Fantastico de Luxe che ti installa automaticamente molti CMS (tra cui NUKE) io l'ho usato per MAMBO e mi sto trovando davvero molto bene

Si può scegliere tanto e sicuramente meglio

Io ho trovato un'azienda di servizi web che prima non avevo mai visto, ti personalizza tutti i servizi pagando solo ciò che prendi senza costo di manutenzione, se registri solo un dominio hai la possibilità tramite pannello di controllo di fare un redirect dove ti pare ed in più fai anche il redirect delle caselle email e non è tutto, il costo del dominio .it e di 10 euro mentre com net org ecc. a 13 euro.... (iva inclusa)

All'inizio pensavo che era una truffa, ma invece nel sito hanno dettagliato proprio tutto, e tutto molto chiaro e la cosa che non avevo mai visto da nessun'altra parte e che danno in database sql server gratuito....

il sito e www.ntlab.it

Se siete interessati a qualcosa di specifico contattateli che oltre tutto bisogna dire che hanno un'assistenza tecnica paragonabile a pochi.

Il mio e un consiglio, ma come si dice! provare per credere :)