Ho creato un piccolo sito web, ma purtroppo !!!

giuligiu

Nuovo Utente
16 Giu 2011
1
0
0
Aiuto!!!!!
Ho fatto un piccolo sito web, utilizzando publisher (vi prego niente commenti, o giá che dall´inizio penserete che non é stata una gran scelta, ma questo c´avevo).
Come potrete capire io non capisco una beata fava di questi codici, fatto sta che nella visualizzazione dell´anteprima funziona tutto perfetto tranne i due formulai che ho fatto.
Temo che probilmente il problema stia nel codice, che forse é ridondante e non sono davvero in grado di migliorare lo stato dell´arte.
Il formulario in pratica in publisher ha campi e nomi dei campi, cosí come caselle di opzione correttamente allineate, ma nell´anteprima con qualunque browser invece assume sempre la stessa posizione caotica con parziali sovrapposizioni di campi e nomi.
Per farla breve posso postarvi il codice e sperare in un aiuto?
Il sito per motivi vari non é ancora stato pubblicato e non lo sará prima dei prossimi mesi, ma cmq vorrei capire dove sta l´errore.
Certo il programma di publisher ha le sue colpe, credo.
Please aiuto...sono disposta anche a pagare per una buona consulenza.
Fatemi sapere.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
S Sito Wordpress creato in localhost PHP 1
voldemort [c] Errore di segmentazione (core dump creato) C/C++ 1
S non funzionano alcuni effetti (bottone futuristico creato con css) HTML e CSS 1
L Analytics non registra hits su sito creato con Joomla Google Analytics 1
D [HTML] Non riesco aprire foto singole in un album creato con "iWebAlbum" HTML e CSS 1
G cerco profilo facebook ...che sia stato creato da almeno 3 anni... che sia già verificato e autentic Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M HELP FORM CREATO IN PHP PHP 14
J Compro profilo Donna bella e giovane creato da almeno 6 mesi Annunci servizi di Social Media Marketing 2
N compro profilo facebook ( creato almeno 6 mesi fa ) Annunci servizi di Social Media Marketing 1
F visibilità nuovo elemento html creato con jquery jQuery 2
S Qualcuno ha mai creato grafici "google chart" collegati a database mysql? PHP 7
H Eliminare div creato da javascript Javascript 1
P dove si va a salvare il dbase phpmyadm una volta creato ???? Database 0
P dove si va a salvare il dbase phpmyadm una volta creato ???? Database 7
G Pubblica pagina web creato con Adobe muse Webdesign e Grafica 8
M Usare template creato con muse con wordpress WordPress 5
C Input creato dinamicamente non funziona jQuery 1
G inserire un forum su sito creato su altervista CMS (Content Management System) 1
L Script newsletter creato da me. Mi date consigli? PHP 23
N problemi con il guestbook appena creato Supporto Mr.Webmaster 0
R Gestire sito creato da un altro webmaster HTML e CSS 10
O Sito creato su notepad++ non viene letto correttamente da dreamweaver Webdesign e Grafica 0
O Sito creato con notepad++ non viene letto correttamente da dreamweaver HTML e CSS 11
O Sito creato con notepad++ non viene letto correttamente da dreamweaver Discussioni Varie 0
E Ho creato un exe con jar2exe ma lo segnala come virus quando si lo scarica con chrome Sicurezza e Virus 0
R Eliminazione tag da menu a tendina creato con dati prelevati da tabella Mysql PHP 3
C inserire in un nodo testo un valore creato con una fuction Javascript 17
A [Jquery]Focus su campo input appena creato col dom jQuery 5
A Distruggere un oggetto appena creato PHP 1
I Salvare simbolo da disegno creato da codice Flash 7
M proplema file php creato PHP 1
J Scrivere codice php in un file creato con php PHP 3
P problema sito creato con dreamweaver Webdesign e Grafica 2
P Trojan nel sito che ho creato ?!?!?? HTML e CSS 2
S Referenziarsi a un elemento di un form creato dinamicamente Javascript 1
B VB6 Conoscere l'id di un Rs appena creato Programmazione 2
F ho creato un sito ma ci sono problemi HTML e CSS 7
J aggiornare dataset creato in applicatio_start ASP.NET 0
F Ho Creato il mio primo Sito... Vorrei sapere dei vostri pareri Presenta il tuo Sito 1
J Un piccolo dubbio su Mailchimp Posta Elettronica 1
N [Java] Piccolo jform per calcolo totale da 2 campi i double Java 0
L Struttura ottimale di un piccolo sito SEO e Posizionamento 8
Angelo Russo [HTML] piccolo problema di impaginazione HTML e CSS 13
W Piccolo sistema per gestire alcune periferiche, Java o altro linguaggio? Java 8
A piccolo impianto per villetta a schiera IP Cam e Videosorveglianza 2
elpirata [Cerco][Gratuito]Cerco collaboratori per realizzazione piccolo gestionale Mysqli+Php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
S [CERCO] spazio web per piccolo popup Fb, pago euro 10 ogni 1000 aperture Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
otto9due Piccolo Script su select non funziona jQuery 2
MarcoGrazia [PDO][PHP[MySQL] Piccolo modulo di ricerca in un sito tramite l'operatore LIKE Snippet PHP 1
otto9due Redirect 301 con espressioni regolari piccolo aiutino Apache 3

Discussioni simili