Usare template creato con muse con wordpress

Mayu Miyano

Nuovo Utente
25 Mar 2014
2
0
0
Salve! Mi chiamo Laura e sono appena entrata in questa comunità, spero di dare tutto l'aiuto possibile.
Per ora devo porvi un quesito. Ho un blog sulla piattaforma wordpress di giallo zafferano e vorrei spostarlo su un sito proprio.
Mi hanno suggerito di comprare il dominio e di istallarci sopra wordpress.
Ora io ho Adobe Muse e avevo iniziato a creare li un sito, secondo i desideri di mia madre, incontentabile con i vari template wordpress, anche a pagamento!
Mi chiedevo posso importare il template che sto creando con muse su wordpress?
Grazie mille.

Alcuni dettagli specifici che non ho trovato in nessun template purtroppo.
Grazie mille, aspetto altre risposte :)

ciao se qualcuno può aiutarmi dicendomi se esiste un'area riservata con logo.in per fare in modo che il proprietario del sito possa inserire cambiare foto direttamente da un pannello di controllo.
io sto usando adobe muse come creazione del sito.
grazie

Con WP hai a disposizione un pannello amministratore dove puoi inserire ciò che vuoi!
I template creati con Muse possono andare bene su WP solo se sono stati fatti compatibili. WP ha bisogno di template specifici, dubito però che con Muse tu riesca a fare dei template per WP, ci sono altri metodi per farli ma richiedono competee specifiche.
Possibile che in rete free o a pagamento non ce ne sia uno che vada bene con le migliaia reperibili