Ho bisogno di una mano!!!

saverio_web

Utente Attivo
Ragazzi mi servirebbe uno script, o qualunque altra cosa, che se viene rimosso da un template, questo blocca la visibilità del sito... Esiste una cosa del genere? Se sì mi potete dare una mano? Vorrei metterlo per integrare i miei diritti di autore, così, se venissero mai rimossi, il template non si visualizzerebbe...
Grazie in anticipo =)

Non credo esista nulla del genere. Non lato client, almeno. Tuttavia, se la visualizzazione delle pagine è controllata da uno script PHP, puoi fare in questo modo:
PHP:
ob_start();

// codice PHP che visualizza il template
// ...

$contents = ob_get_contents();
ob_end_clean();

if (strpos(strip_tags($contents), 'testo del copyright') === false) {
    die('Hai rimosso il testo sul copyright.');
}

echo $contents;

Ciao Saverio...

...non so se ti può essere utile... ci sono spazi web come altervista che non permettono l'esportazione
delle sue risorse.

Ad esempio i filmati swf nel mio spazio web di altervista non posso metterli nel mio forum.
di conseguenza altre persone che voglio prendere i miei SWf e metterli nel loro spazio web
non potrebbero farlo essi non vengono visualizzati.

Stessa cosa per le immagini. se io collego un immagine da altervista al mio forum questa non funziona
perchè altervista se li tiene strette le sue risorse, a meno che non metto l'immagini in una cartella speciale allora si è possibile prendere e linkarle.

Naturalmente il modo c'è sempre di Fregare le risorse si un sito però sempre meglio di niente.

Questa è una cosa molto utile, ricordo di averla vista in funzione a Simple Machine Forum ... se si modificava la versione o il copyright, appariva nelle pagine un enorme scritta rossa che avvisava!