Help!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione sydney
  • Data di inizio Data di inizio

sydney

Utente Attivo
24 Ago 2004
38
0
0
Cari Amici Ho Bisogno Del Vostro Aiuto.. Nn So Se è Il Topic Giusto Per Scrivere Questo.. Cmq...
Da Pochi Giorni Mi è Scaduto L'antivirus E Il Firewall...
Dopo Quattro Giorni Mi Ritrovo La Barra Dove C'è Start Cambiata Non Come Quella Di Windows Xp Ma Come Quella Delle Versioni Precedenti... In Più Il Computer è Lentissimo... Lento In Una Maniera Assurda
E Molto Spesso Molte Applicazioni Non Rispondono.
In Più Quando Cerco Di Installare Un Nuovo Antivirus Non Si Vuole Installare. Qualcuno Può Aiutarmi? Ho Fatto Scansioni Con Spybot E Adware.. Ma Inutile Vi Prego Sono Disperata :(

ho fatto come hai detto tu active scan mi ha trovato 5 spyware e adware... ma nn riesce a disinfettare.... cmq mi ritrovo il pc lentissimo da morire.. e molte volte nn mi apre explorer.... e altri programmi.
apparte la formattazione nn c'è un altro metodo?

:dipser: i metodi ci sono...ma con un pc pieno di virus i risultati non sono sicuri...anzi...
avrai il registro di sistema intasato e chissà quante applicazioni che lavorano in background mandando in tilt le risorse...hai dato un'occhiata al task-manager?
prova a fare una scansione con
HIJACK THIS (è freeware) poi fai leggere il log a un utente esperto.auguri :byebye:

grazie mille dei consigli.. cmq il pc oramai era inceppato totale.
ho formattato.. e ora ho risolto tutto. solo una cosa è strana
che dopo aver formattato le finestre quando le sposto o scorro una pagina web non si vedono in modo scorrevole come prima.
e poi quando clicco spegni pc... vedo i tre bottoncini spegni riavvia e standby solo che standby non si può cliccare ed è nero. qualcuno di voi mi sa spiegare come mai? e se c'è una soluzione? grazie mille

E' una seccatura, ma spesso formattare fa risparmiare tempo!
Se ho capito bene, trascinando la scroll bar le pagine scorrono
a scatti? hai reinstallato i driver originali della scheda video???
riguardo il pulsante dello standby nero...mai sentito nulla di simile... :eek: :confused:

si isi vedono a scatti. io però ho provato a scaricare dei driver della scheda video... ma appare che ci vuole un driver vga standard.... come faccio?
standbye è scuro.. come se è inutilizzabile infatti se ci clicchi... nn succede nulla.... sigh!! e dire che tutti dicono che formattare fa bene

Dipende tutto da che tipo di scheda video hai...
può essere che serva il programma di accelerazione grafica.
Non hai il cd originale con i driver di periferica?