help!

• Creatore Discussione Creatore Discussione ANDRY76
  • Data di inizio Data di inizio

ANDRY76

Nuovo Utente
13 Mag 2003
9
0
0
Di nuovo un saluto a tutti!
Volevo porre una domanda a tutti coloro che sanno adoperare Flash 5, premetto di non averlo mai usato prima di ora quindi, per me ogni risposta non è ovvia!:
Per creare un'animazione è necessario che io disegni tutti i frame? (non so se si chiamano così ).
Ancora:
E' possibile salvare un'animazione flash da internet ( magari da un sito che ti piace ) e poi modificarla per il tuo uso?
Un ringraziamento anticipato!!!!
Buona giornata

Originally posted by ANDRY76
Di nuovo un saluto a tutti!
Volevo porre una domanda a tutti coloro che sanno adoperare Flash 5, premetto di non averlo mai usato prima di ora quindi, per me ogni risposta non è ovvia!:
Per creare un'animazione è necessario che io disegni tutti i frame? (non so se si chiamano così ).

Siceramente non hi capito cosa intendi. Spiegati meglio.

Ancora:
[E' possibile salvare un'animazione flash da internet ( magari da un sito che ti piace ) e poi modificarla per il tuo uso?
Un ringraziamento anticipato!!!!
Buona giornata [/B]

E' impossibile. Flash genera due tipi si file: il sorgente e l'eseguibile. Il file eseguibile può essere solo letto e mai può essere modificato. Il file sorgente invece permette di modificare a proprio piacimento.

L'equazione è questa: il file sorgente genera il file eseguibile.
L'equazione inversa non è accettabile.

P.S. attraverso l'utilizzo di estrattori puoi estrarre al max dall'eseguibile alcuni componenti : tipo loop, o testi o immagini. Ma è limitato a questo

Intanto grazie per avermi risposto ancora una volta!
Non so spiegarmi bene perchè questa è la prima volta che utilizzo questo programma!
Proverò di nuovo:
Un'animazione non è un susseguirsi di immagini che mostrate velocemente danno l'impressione che si muova?
O flash funziona diversamente?

Originally posted by ANDRY76
Intanto grazie per avermi risposto ancora una volta!

siamo qui apposta:D

Non so spiegarmi bene perchè questa è la prima volta che utilizzo questo programma!
Proverò di nuovo:
Un'animazione non è un susseguirsi di immagini che mostrate velocemente danno l'impressione che si muova?
O flash funziona diversamente?

Più o meno si!
Se vuoi un consiglio guardati le lezioni contenute nel programma, cosi hai un infarinatura generale, poi vieni qui che ne riparliamo;)

Grazie ai vostri consigli mi sono procurato un programma che si chiama flash hunter con cui ho cattutrato alcuni files swf che mi piacevano.
Ora per far si che questi appaiano sul mio sito come devo fare?
Buona giornata

Cosa significa?
Credo che tu ti riferisca all'editor, ma io non lo conosco.Ho realizzato tutto semplicemente usando il foglio come un documento, scrivendo testi e inserendo immagini e tabelle.
Potresti dirmi quali comandi e dove inserirli?
Gentile come sempre!!!