help sondaggio

• Creatore Discussione Creatore Discussione mauro21
  • Data di inizio Data di inizio
lukeonweb ha scritto:
ho il dubbio che il server dove sei ospitato non abbia le estensioni di front page

verifica e ne riparliamo

ho comprato il dominio su aruba.it
dove lo vedo se ha estensioni di frontpage???
te sai fare un sondaggio cn dreamweaver?

allora, tanto per parlare la stessa lingua, inizia a leggere la guida che ho scritto per mrwebmaster.it

https://www.mrw.it/fareweb/asp/guida_asp/

tranquillo non devi diventare un aspista in serata, è solo per comprenderci su qualche concetto di base

esco tra poco dall'ufficio quindi non riesco ad esserti immediatamente di supporto

intanto ti dico che il modulo che hai creato, più o meno, va bene, è utilizzabile per asp

magari, comunque, scrivo un articolo e lo pubblicheremo quanto prima

ps. sposto la discussione nel forum asp

:byebye:

lukeonweb ha scritto:
allora, tanto per parlare la stessa lingua, inizia a leggere la guida che ho scritto per mrwebmaster.it

https://www.mrw.it/fareweb/asp/guida_asp/

tranquillo non devi diventare un aspista in serata, è solo per comprenderci su qualche concetto di base

esco tra poco dall'ufficio quindi non riesco ad esserti immediatamente di supporto

intanto ti dico che il modulo che hai creato, più o meno, va bene, è utilizzabile per asp

magari, comunque, scrivo un articolo e lo pubblicheremo quanto prima

ps. sposto la discussione nel forum asp

:byebye:

ok grazie 1000! a dopo allora

lukeonweb ha scritto:
ho scritto l'articolo, vedo di pubblicarlo domani in mattinata ;)

grazie. ma cos'è?
io t avverto ke di asp ne capisco molto poco anke dopo aver letto la guida...

lukeonweb ha scritto:

Funziona perfettamente!!!!!!
6 un grande grazie 1000
ma chi è l'esperto in php in questo sito? ho avuto un problemino con una delle vostre stupende guide... ho postato nella sezione php

ho visto, ma non sono onniscente :)

prova a scrivere un messaggio a jacoz, ha scritto lui quell-articolo mi pare...

oppure ad eliox che, tra l-altro, [ il docente php della nostra attivit' di e/learning

lukeonweb ha scritto:
ho visto, ma non sono onniscente :)

prova a scrivere un messaggio a jacoz, ha scritto lui quell-articolo mi pare...

oppure ad eliox che, tra l-altro, [ il docente php della nostra attivit' di e/learning
ah ok grazie...
cmq ho un altro problema forse un po + grosso...
un tipo mi sta minacciando di hackerare il mio sito, pesooo.com, e in effetti sono cambiati i caratteri nella home. ora mi ha minacciato di mettere immagini nel sito. come posso fare?help

cambia i parametri ftp e metti una password complicata con caratteri alfanumerici e qualche underscore...

ma perchè dovrebbe hackerarti?

scrivi al tuo hoster ed avvisa della cosa...

lukeonweb ha scritto:
cambia i parametri ftp e metti una password complicata con caratteri alfanumerici e qualche underscore...

ma perchè dovrebbe hackerarti?

scrivi al tuo hoster ed avvisa della cosa...

ma è un pirla ke è in classe con me... cmq l'unico modo x hackerare un sito è scoprire la password giusto??