help popup

BaluPersli

Nuovo Utente
16 Set 2009
2
0
0
Sto mettendo giù un software in php+mysql per la gestione del magazzino tramite browser.

Nella sezione carico a magazzino ho un form con questi campi:

Codice a barre, descrizione, quantità e prezzo

I primi 2 campi sono attivi quantità e prezzo sono invece disattivati come il tasto che lancia il carico a magazzino.

A fianco ai campi codice a barre e descrizione ho 2 tasti di ricerca.

La mia volontà è che l'utente imposti una stringa di ricerca in uno dei 2 campo e cliccando sul tasto cerca si apra un popup con il risultato della ricerca sulla tabella prodotti intabellato. A fianco a ogni riga un tasto "scegli" seleziona la riga chiudendo il popup compilando i primi due campi e disattivandoli e attivando gli ultimi 2 e il tasto di conferma per la compilazione.

Ora non ho mai usato javascript e vorrei capire come aprire il popup passando la striga di ricerca e come chiuderlo passando l'ID del prodotto scelto e disattivando i primi 2 campi con conseguente attivazione dei 2 seguenti.

grazie

Il popup lo apri e lo parametrizzi con:

window.open("pagina.php?id=<?echo $id;?>", null, "top=10, left=10, width=300, height=300");

Per chiudere usi:

window.close();

Ma devi passare poi un valore... a cosa?

Il popup lo apri e lo parametrizzi con:

window.open("pagina.php?id=<?echo $id;?>", null, "top=10, left=10, width=300, height=300");

Per chiudere usi:

window.close();

Ma devi passare poi un valore... a cosa?

Dopo aver chiuso il popup devo passare devo passare codice a barre e descrizione alla pagina principale dentro i 2 campi rispettivi, fatto questo devo fare in modo che siano disattivati e non più modificabili e attivare poi i campi quantità prezzo e il tasto di conferma carico che prima dell'apertura del popup erano impostati disabilitati.